Flavia Vento e la cazzata del secolo

Condividi

Fabrizio Corona, Lele Mora, il pm Woodcock, Vallettopoli.

Nessuno ha capito niente di tutto quello che è successo, solo una persona poteva spiegarci in parole povere, e quando dico povere intendo proprio povere, come si possa riconoscere la colpevolezza di una persona.

Anni di giurisdizione buttati al vento, trattati di psicolgia che non servono a nulla se non ad accendere il camino, fiumi d'inchiostro sprecati: la soluzione a tutti nostri problemi era custodita nella tastiera di una donna che cambierà il mondo: Flavia Vento.

La brezza che spazzerà via il peccato.

Ne ha già parlato qualcun'altro, avevo già letto su un blog le dichiarazioni di Flavia Vento – mi perdoni il blogger, non ricordo chi sia ma può venire qui a rivendicare la paternità della scoperta – ma forse è il caso di ritornarci un attimo su.

Scrive Flavia Vento nel suo blog, parlando del caso Vallettopoli e di Fabrizio Corona:

vi scrivo perche' ho ricevuto tante email di persone che mi stimono e che mi vogliono bene.

tutto quello che sta succedendo non mi riguarda.ovvero sono indagata per estorsione perche' pensano che abbia partecipato al ricatto che  si presume abbia fatto corona a totti. io  scrivo  e sottolineo io non HO MAI RICATTATO NESSUNO NELLA MIA VITA:

1 ) non e' ho bisogno vengo fortunatamente da una famiglia agiata. 2) sono una persona corretta e non ho mai fatto male a nessuno e non lo potrei mai fare. sono stata messa in mezzo da gente senza scrupoli.LO RIPETO UN ALTRA VOLTA NON FAREI MAI UN RICATTO A NESSUNO.SONO UNA VITTIMA DI INFAMITA' e SE ESISTE GIUSTIZIA VOGLIO AL PIU' PRESTO LE SCUSE E ESSERE RISPETTATA.

RICORDATE CHI AMA I CANI PUO'SOLO ESSERE UNA PERSONA BUONA.

Lasciate perdere per un attimo la lingua e concentratevi su altro (so che è difficile). Che cosa? I cani sono il nodo cruciale della questione? Io ricordo un certo Adolf che amava tanto i cani. Voi ve ne ricorderete tanti altri. Anzi aiutatemi a trovare qualche altro esempio, così scrivo una bella mail a Flavia e le faccio notare che forse qualcosa non torna. 

Se non ricordate bene chi è Flavia Vento non perdetevi il video qui sotto.

Lo avrete già visto ma…