Argomenti trattati
Flavio Briatore è stato paparazzato dal settimanale Chi insieme alla nuova fidanzata. Lei, 49 candeline in meno rispetto all’uomo, risponde al nome di Benedetta Bosi ed è una studentessa di Giurisprudenza. I due piccioncini si sono concessi una vacanza in Kenya e, tra un bacio e qualche tuffo in piscina, hanno attirato l’attenzione del gossip.
Flavio Briatore: la nuova fidanzata
Il settimanale Chi ha pizzicato Flavio Briatore in vacanza in Kenya con la nuova fidanzata. Lei è Benedetta Bosi, una ragazza che ha 49 anni meno rispetto al famoso imprenditore. I fotografi li hanno immortalati mentre si dedicano ad un po’ di sano relax. Tra un tuffo in piscina e una passeggiata romantica, i due piccioncini hanno trovato il tempo di abbandonarsi anche alla passione. Dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, Flavio ha avuto numerosi flirt ma nulla di serio. La mamma di Nathan Falco, invece, ha incontrato Francesco Bettuzzi e, tra alti e bassi, è rimasta sempre al suo fianco. La nuova fiamma di Briatore è senz’altro una bellissima ragazza, così come lo sono tutte le donne che appaiono al suo fianco, ed è anche giovanissima. Bionda e con un corpo degno di nota, Benedetta non appartiene al mondo dello spettacolo ma è una studentessa di Giurisprudenza. Originaria di Massa, si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera universitaria.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews) in data: 30 Ott 2019 alle ore 1:54 PDT
Chi è Benedetta Bosi?
Nata in Toscana, dopo il diploma al Liceo delle Scienze Umane opzione economico-sociale si è trasferita a Milano e si è iscritta all’Università statale. Nel 2017 Benedetta è stata eletta Miss Carnevale Pietrasantino e questa risulta essere la sua unica esperienza davanti ai ‘riflettori’. Il suo profilo Instagram è blindatissimo ed è ovviamente seguito da Briatore. Su di lei non abbiamo molte informazioni, visto che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma immaginiamo che qualche piccola ambizione, seppur minima, ce l’abbia anche lei. Flavio ha sempre avuto al suo fianco donne bellissime come Naomi Campbell o Heidi Klum, per cui il fatto che anche questa volta abbia scelto una ragazza con un corpo degno di nota non stupisce nessuno. Certo, la differenza d’età è notevole, ma anche in questo caso non si tratta di una novità. Per il momento, i diretti interessati non hanno confermato il gossip, ma guardando gli scatti pubblicati dal settimanale Chi sembra abbastanza inutile ufficializzare la relazione. Magari è un banale flirt, ma questo lo scopriremo solo vivendo.