Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: “Abbiamo perso un figlio”

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno confessato un dettaglio intimo della loro vita a due: hanno perso un figlio.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, hanno confessato un dettaglio intimo della loro lunga storia d’amore. I due, insieme da quasi 20 anni, hanno dovuto fare i conti con un aborto. Dopo questa tragica esperienza, però, non hanno perso le speranze e sono diventati genitori di due bellissimi bimbi.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

Insieme da quasi 20 anni, per la precisione 18, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Da sempre molto affiatati, i due non hanno mai affrontato una crisi di coppia. Lontani dal gossip, il presentatore di ‘Primo Appuntamento’ e la showgirl sono stati capaci di costruire una bellissima famiglia. Marito e moglie da 16 anni, Flavio e Alessia hanno due figli: Mia di 12 anni e Orlando di 5. Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Montrucchio e la Mancini hanno raccontato a Silvia Toffanin un aneddoto molto intimo della loro vita di coppia. Il conduttore ha esordito: “Prima della proposta di matrimonio a Roma abbiamo fatto un viaggio a Dubai. Nella piscina dell’hotel abbiamo incontrato un signore, dall’apparenza scozzese, che beveva birra…”.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha proseguito: “Ha indicato il mio collo e mi ha detto ‘Bella questa collana che ti ha regalato’. Ma io non indossavo nulla: la collana me l’aveva regalato Flavio per il mio compleanno il giorno prima ma in piscina non l’avevo portata. Quella persona ci ha detto che ci saremmo sposati a breve e che avremmo avuto tre figli. Ma in realtà uno l’ha mancato. Invece no, uno l’ho perso… Questa è una cosa che nessuno sa”.

Un’amara confessione

Flavio e Alessia hanno perso un bambino e questa triste vicenda è avvenuta qualche anno prima della nascita della piccola Mia. Fino ad oggi hanno preferito mantenere questo dettaglio privato, ma, complice l’amicizia che li lega alla Toffanin e lo studio di Verissimo completamente vuoto a causa del Coronavirus, i due si sono lasciati andare a questa intima confessione. La Mancini ha ammesso: “A volte può capitare che ci siano delle interruzioni volontarie. Però non ci siamo dati per vinti e subito dopo è arrivato Orlando. Certo rimane quel vuoto ma due figli lo colmano”. Un aborto spontaneo, che la coppia ha fatto fatica ad accettare. Eppure, con grande amore reciproco, sono riusciti a non farsi sopraffare dalla disperazione e hanno creato una famiglia bellissima. Mentre Flavio è ormai lanciatissimo come conduttore di ‘Primo Appuntamento’ su Real Time, Alessia ha preferito allontanarsi un po’ dal mondo dello spettacolo per occuparsi dei figli. Dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, infatti, è tornata a fare la mamma a tempo pieno. Tra i piccioncini, che nonostante i 18 anni insieme sembrano ancora due fidanzatini, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’ex vincitore del Grande Fratello ha rivelato, però, che non è stato per niente semplice conquistare la sua donna: “Alessia mi ha fatto un po’ penare, ma io ero innamoratissimo, l’avrei sposata subito. Si è vero, le ho regalato un mazzo di cento rose rosse, ma quando si è innamorati si donerebbe tutto, pure quello che non si ha”. Insomma, tra la Mancini e Montrucchio va tutto a gonfie vele e niente potrebbe mai scalfire la loro serenità di coppia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche