Argomenti trattati
Passano gli anni, ma Flavio Montrucchio continua ad essere un bel vedere. Il marito dell’ex naufraga Alessia Mancini ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che sta mandando in tilt il popolo del web. Il conduttore di Primo Appuntamento si è mostrato in costume e i follower non hanno potuto fare altro che inondarlo di like e commenti.
Flavio Montrucchio in costume
Flavio Montrucchio, fin da quando giovanissimo ha varcato la soglia del Grande Fratello, è sempre stato molto apprezzato dai telespettatori. La sua bellezza è fuori da ogni ombra di dubbio, ma quello che colpisce è anche la sua estrema educazione. Mai fuori luogo e sempre elegante, insomma un gran signore. La fortunata che ha conquistato il suo cuore è Alessia Macini alla quale ha giurato amore eterno con un matrimonio da favola. I due sono marito e moglie ormai da qualche anno e sono genitori di due bellissimi bambini. La coppia, almeno fino ad oggi, è una delle poche del mondo dello spettacolo che non ha mai attraversato una crisi e sulla quale non escono mai gossip di tradimenti o presunti tali. Quando la Mancini ha partecipato a L’Isola dei Famosi e Flavio le ha fatto una sorpresa raggiungendola in Honduras, la passione che ancora li lega è stata visibile a tutti. Proprio in questa occasione, il bel Montrucchio si è mostrato in costume da bagno e sono molte le donzelle che sono rimaste appiccicate allo schermo a mirare e rimirare il suo corpo scultoreo. A distanza di un po’ di tempo, il conduttore di Primo Appuntamento ha deciso dimostrarsi ancora una volta in tenuta da mare. Flavio, attraverso il suo profilo Instagram, ha regalato uno scatto che ha mandato in tilt il popolo del web. Il dolce maritino di Alessia è disteso al sole e sul lettino a fianco c’è uno dei loro figli. Ovviamente, non è stato il tenero bimbo ad attirare l’attenzione, ma il corpo a dir poco perfetto dell’ex gieffino.
La reazione dei fan
Costume a pantaloncino blu, rigorosamente tirato su per evitare un’abbronzatura a macchie, mano sopra la testa e sguardo tenebroso. Questo è quanto si nota a primo sguardo osservando la fotografia condivisa da Flavio. Quarantaquattro candeline alle spalle, 184 centimentri di bellezza distribuiti alla perfezione, occhi color del mare e i capelli che, inevitabilmente, stanno diventando brizzolati. Possiamo solo dire: beata la Mancini. Neanche a dirlo, i fan hanno inondato di like e commenti il post. Si legge: “Se dovessi morire, vorrei rinascere Alessia Mancini… donna fortunata” oppure “Mamma mia che bronzo di Riace, scusa Alessia!” o ancora “Io devo ringraziare Dio per aver creato tutta questa bellezza!”. C’è da dire che sui social siamo abituati a vedere corpi per lo più artefatti, per cui quando un uomo si mostra al naturale il successo è più che assicurato. Montrucchio, infatti, ha un fisico completamente nature, dove il chirurgo estetico o la palestra eccessiva, con relativi trucchetti, non hanno mai attecchito.