Flavio Zerella, ex protagonista di Temptation Island 2016, ha confessato a mezzo social di stare vivendo un periodo difficile dal punto di vista della salute. L’ex protagonista dello show condotto da Filippo Bisciglia ha presentato il suo nuovo amore, che starebbe al suo fianco in questo momento complicato.
Flavio Zerella: le condizioni di salute
In tanti si sono preoccupati per Flavio Zerella che per il momento, pur avendo ammesso di avere gravi problemi di salute, ha precisato di non voler dire altro finché la diagnosi non sarà completa. Oggi al suo fianco vi è Nunzia Sansone, la fidanzata con cui ha ritrovato la felicità dopo la fine della relazione con Roberta Mercurio (naufragata un anno fa nonostante la proposta di matrimonio e nonostante la partecipazione a Temptation Island nel 2016).
Zerella ha confessato che sarebbe proprio la fidanzata a stargli accanto durante questo momento così complicato: “Ogni giorno ringrazio Dio e non mollo”, ha scritto, e ha aggiunto: “La persona che mi da la forza, la tenacia e l’amore ogni giorno sdrammatizzando con un sorriso, una battuta, anche in una clinica prima di entrare per una visita importante, è in questa foto che sto postando.”
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Flavio Zerella (@flaviozerella_real) in data: 14 Lug 2020 alle ore 9:10 PDT
Tra i due le cose sembrano essere decisamente serio e non è escluso che molto presto i due decidano di convolare a nozze. Per il momento i fan hanno inviato a Zerella i loro messaggi di affetto e di solidarietà, e in tanti sono in attesa di sapere quali siano le condizioni di salute dell’ex fidanzato di Roberta Mercurio.