Argomenti trattati
Flaza, ex concorrente di Amici, è positiva al Covid-19.
L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram, dove ha svelato ai fan che si sta pian piano riprendendo. La cantante, inoltre, ha dato un consiglio molto importante ai follower.
Anche se buona parte della popolazione italiana è vaccinata contro il Covid-19, i contagi stanno iniziando a risalire. Come avvenuto anche nella passata stagione, quando le temperature iniziano a scendere la malattia circola più velocemente. Di conseguenza, le persone positive aumentano.
Tra quanti hanno contratto la malattia negli ultimi giorni c’è anche Flaza, ex concorrente di Amici fatta fuori dal talent mariano per i suoi atteggiamenti fuori luogo.
Dopo l’uscita da Amici, Flaza è tornata alla sua vita di sempre. Nelle ultime ore, l’artista si è confidata un po’ con i seguaci Instagram, attraverso il format ‘fammi una domanda’. E’ proprio attraverso questo botta e risposta che ha confessato di essere risultata positiva al Covid-19.
Ha dichiarato:
“Malattia tremenda. Indossate sempre le mascherine. Mi sto riprendendo piano piano”.
Flaza non ha aggiunto molti particolari, ma è probabile che sia in quarantena presso la sua casa di Fregene. Ha invitato, però, tutti i seguaci a indossare i dispositivi di sicurezza.
Non sappiamo quanto tempo fa Flaza abbia contratto il Covid-19, ma di certo sono passati alcuni giorni. L’ex cantante di Amici, infatti, ha dichiarato che si sta pian piano riprendendo. Inoltre, l’artista non ha neanche rivelato se sia vaccinata o meno. Considerando, però, che ha partecipato al talent mariano, è probabile che abbia aderito alla campagna vaccinale prima del suo ingresso della scuola di Canale 5.