Come flirtare in palestra? Consigli per fare colpo su chi ti piace

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: donne
Condividi

La palestra è il posto perfetto per conoscere persone nuove e per flirtare un po’.

Sono moltissime le persone che si iscrivono nei centri sportivi proprio per questo scopo. Tra un attrezzo e l’altro, un corso di spinning e uno di aerobica, è molto facile interagire con chi ti piace. Come fare colpo?

Flirtare in palestra: consigli

In palestra è pieno di bei ragazzi, quindi comincia a guardarti attorno. Ricorda, però, che non bisogna accontentarsi del primo bel faccino di turno. Fai una selezione e scegli il ragazzo che ti attrae di più.

Se vuoi trovare l’uomo giusto per te, devi allenare non solo il tuo corpo, ma anche il tuo spirito di osservazione. Una volta che avrai individuato l’uomo che più ti piace, osserva e impara i suoi orari.

In base ai suoi programmi, puoi adattare la tua fitness-routine in modo tale da poterti relazionare con lui. Maggiori sono le ore di allenamento che farete insieme e maggiori saranno le probabilità di attaccare bottone.

Non arrivare mai in palestra, per nessun motivo al mondo, trasandata. Ricordati di scegliere bene cosa indossare. Un bel completino capace di mettere in risalto i tuoi punti forti, sarà sicuramente in grado di catturare l’attenzione della tua preda.

Cerca anche di tenere sempre i capelli ben raccolti con una coda di cavallo o con una fascetta. Quando si presenta il momento opportuno, chiedigli aiuto con un attrezzo. Fai finta di non saperlo usare.

Questa tecnica è davvero infallibile per attaccare bottone con qualcuno. Essere d’aiuto o farsi aiutare è uno dei metodi migliori per rompere il ghiaccio.

Discrezione è un’altra parola d’ordine. Anche dopo essere riusciti a parlare, è fondamentale ricordarsi di non stare troppo addosso alla nostra preda. Simulare un po’ di indifferenza, anche se vorresti ammirarlo mentre si allena, aiuta a suscitare nell’altra persona molta curiosità.

Ora non vi rimane che prendere la vostra borsa, indossare la tuta che più vi sta meglio e mettere in atto questi piccoli consigli: buona fortuna.