Argomenti trattati
Flora Canto, dal 2014 compagna di Enrico Brignano, dichiara che non c’è nessuna gravidanza in vista.
La donna, diventata mamma della piccola Martina nel 2017, ammette che le sue ritrovate rotondità non nascondono nessun bebè in arrivo, ma che si tratta semplicemente di pancia. Lo scoop era stato lanciato dalla rivista Diva e Donna, ma Flora sceglie di dire la sua verità su Instagram.
Qualche giorno fa, il settimanale Diva e Donna, aveva pubblicato un presunto scoop che metteva in risalto le rotondità di Flora Canto, supponendo un’imminente maternità.
La compagna di Enrico Brigano appariva in bikini con un pancino un po’ sospetto, nulla di così sconvolgente, almeno per noi comuni mortali, ma per le malelingue è subito sembrata una notizia sensazionale. Non dimentichiamo che la bella ex gieffina Flora Canto ha partorito la piccola Martina soltanto quindici mesi fa. La bambina è nata dalla relazione d’amore con l’attore Enrico Brignano. La love story tra la donna e l’attore è sbocciata nel 2013 quando si sono incontrati sulla spiaggia di Sabaudia.
Dopo storie d’amore travagliate, passate anche per il trono di Uomini e Donne, l’ex gieffina ha trovato nell’attore romano l’uomo che è stato capace di stravolgerle la vita. Flora ed Enrico, almeno per i primi tempi della relazione, hanno cercato di mantenere nascosta la love story. Poi, di punto in bianco, si sono presentati ad una rassegna cinematografica mano nella mano, sancendo così l’inizio pubblico della loro relazione. Da quel giorno in poi non si sono mai lasciati e nessuna crisi è mai stata attribuita alla loro coppia.
Per stessa ammissione di Flora, Enrico è molto geloso della sua vita privata e, entrambi preferiscono vivere il loro privato lontano dai riflettori, soprattutto dopo la nascita della piccola Martina.
Flora Canto, stanca del chiacchiericcio generale che si è creato intorno ad una sua presunta gravidanza, ha voluto comunicare la realtà dei fatti attraverso il suo profilo Instagram. Flora ha scritto: “E con questa foto appena scattata spero di togliere ogni dubbio sulla mia seconda gravidanza..(o pancino sospetto come è stato definito) che un giornale ha pensato bene di attribuirmi! Sicuramente ho la pancia un pochino gonfia.. ma ho partorito appena 15 mesi fa, ripeto 15 mesi fa con cesareo..(#datemetempo) e non mi ammazzo di palestra come fanno molte..
anzi sono una buona forchetta e non l’ho mai nascosto! Qui non c’è neanche photoshop, non per scelta ma perché non sono capace ad usarlo!! Quindi magari aspettate un attimo prima di scambiare una bella carbonara con una seconda gravidanza! Detto ciò..buon pranzo a tutti!!”. Più chiaro di così si muore, ma credete che tutto ciò basterà a placare le malelingue? Certo è che a guardare lo scatto pubblicato da Flora, tutto si può dire tranne che si può pensare ad un pancino sospetto.
Chiunque scelga di vedercelo avrà tutta la mia ammirazione. Magari avere un ventre, descritto arrotondato, come quello della Canto. Credo che il 99,9% delle donne vorrebbe avere simili rotondità.