Foltina plus, recensione sulla lozione anticaduta

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Se state perdendo i capelli e non volete sottoporvi a un intervento doloroso e difficile, ecco a voi la soluzione ideale. Si tratta di Foltina plus, una lozione che agisce sul cuoio capelluto e aiuta a combattere la perdita di capelli senza spendere troppo. In questo articolo cerchiamo di capire insieme quali sono i suoi benefici e come funziona.

Foltina plus

E’ una lozione naturale della linea di Natural Fit. Un trattamento contenuto in un flacone da 50 ml, con un dosatore che consente di non sprecare neanche una goccia del prodotto. E’ adatta sia per gli uomini che per le donne e va bene su qualsiasi tipo di capello: corto, lungo, riccio, mosso, ecc.

E’ una formula testata che apporta una serie di benefici al cuoio capelluto:

  • combatte il diradamento e la caduta dei capelli
  • aiuta nella crescita e riattiva i bulbi spenti
  • rinfoltisce la capigliatura.

Una lozione naturale composta dai seguenti ingredienti:

  • fieno greco
  • serenoa: regola gli ormoni, riattiva la circolazione e aiuta a stimolare la ricrescita del cuoio capelluto
  • arginina: un aminoacido responsabile dei follicoli.

Foltina plus funziona?

Sono mesi che vi svegliate con il cuscino pieno di capelli e le zone diradate si vedono sempre più provocando fastidio e insicurezza. Se avete solo un pallido ricordo della chioma di un tempo e volete ricorrere ai ripari, questo prodotto è davvero la soluzione ideale per i vostri capelli perché permette di fermarne la caduta e riattivarne la crescita.

Si tratta di una lozione che dona risultati efficaci confermati anche da studi e ricerche. Tantissimi uomini e donne hanno usato questo prodotto e hanno confermato gli ottimi benefici di cui hanno giovato. Hanno notato una riduzione della caduta, una crescita maggiore con il recupero di follicoli e capelli anche nelle aree più diradate. Inoltre è composto da arginina, un principio attivo molto efficace che non dà nessun tipo di controindicazione.

Come assumere Foltina plus

Per quanto riguarda l’applicazione è molto semplice, il trattamento varia dalle quattro alle otto settimane. La lozione si trova in una confezione molto pratica e comoda in modo da portarla ovunque: al lavoro, in viaggio, in palestra, ecc. Per assumere il prodotto, consigliamo di seguire queste indicazioni:

  • agitate il flacone
  • spruzzate il prodotto nella zona in cui perdete i capelli
  • massaggiate delicatamente facendo movimenti circolari
  • non usate lo shampoo dopo aver usato il prodotto.

Foltina plus, dove acquistare

Un prodotto esclusivo che non si compra né in parafarmacia, né in negozio, neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma l’unico modo è il sito del distributore ufficiale dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Il sito mette a disposizione dei clienti una offerta promozionale: una confezione al costo di 47 Euro con un risparmio del 37%. Si ha pochissimo tempo per comprarlo perché le scorte sono limitate. La spedizione è gratuita e pagamento sicuro alla consegna.

Foltina plus, recensione e testimonianze

Nel caso aveste dei dubbi in merito, consigliamo di leggere le recensioni e le testimonianze estrapolate dal sito ufficiale per avere una idea più chiara della lozione.

Francesco, Ragusa, 44 anni:

“Non pensavo che una lozione potesse risolvere tutti i miei problemi. Negli ultimi anni ho perso molti capelli, fino ad averne veramente pochi. Prima di perderli tutti, ho cercato su internet una soluzione e ho trovato Foltina Plus. Dopo solo tre settimane dal primo utilizzo, ho notato che i capelli non cadevano più e che quelli che ho sono molto più forti. Sono molto felice”.

Fabio, Biella, 39 anni:

“Foltina Plus è un prodotto ottimo, lo applico quotidianamente sul cuoio capelluto e ho notato che la mattina trovo molti meno capelli sul cuscino. Si tratta di una lozione efficace, indolore, non puzza, non fa male alla salute e costa davvero poco rispetto a tanti altri prodotti presenti sul mercato.