Argomenti trattati
L’alluce valgo è un fastidio che colpisce soprattutto le donne e che spesso dipende da una calzatura non corretta per il nostro piede. Si tratta di una deformazione del metatarso che causa arrossamenti, gonfiori, e callosità cutanee. Non va trascurato perché può portare ad altri problemi di entità seria. Per chi soffre di questo problema, esiste un prodotto come Footfix di cui qui troviamo la recensione.
Footfix
Si tratta della soluzione ideale per chiunque soffra di problemi di alluce valgo. Grazie a questo prodotto potete tornare a indossare le scarpe preferite, senza dolori, bruciori, rossori o altri fastidi di vario tipo. Un sistema naturale in silicone che elimina tutti i disagi dovuti all’alluce valgo.
É possibile metterlo per dare sollievo al piede e va benissimo sia con le scarpe con il tacco che con la punta stretta. Esercita una spinta delicata sulle ossa del primo metatarso alleviando il dolore e la deformazione del piede. Riduce l’attrito dell’alluce, dal momento che funziona come una guaina che protegge ed evita sfregamenti. Si adatta molto bene a pelli sensibili e delicate che si arrossano facilmente.
Footfix funziona?
Si tratta di un prodotto che garantisce risultati immediati e permette di tornare a camminare senza dolore. Footfix è un prodotto in silicone che non apporta nessuna convalescenza e rischio di nessun tipo, al contrario della chirurgia. E’ realizzato in materiale ipoallergenico, sensibile e va benissimo per tutti i tipi di pelle.
Una soluzione efficace che è stata testata scientificamente per tutti i problemi legati all’alluce valgo. Gli ottimi risultati sono dati dalle varie ricerche di laboratorio e dai tanti individui che lo hanno usato e confermano le sue proprietà e i benefici. Protegge il piede da qualsiasi tipo di urto e contrasto. Non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo.
Come assumere Footfix
Un prodotto che in solo tre mesi permette di correggere qualsiasi problema dato dall’alluce valgo. Per quanto riguarda l’uso, è molto facile da mettere. Basta mettere la guaina sotto l’alluce e spingerla verso l’indice, in modo da farla aderire molto bene. Appena lo avete messo, vi accorgerete di quanto l’effetto benefico sia immediato. Inoltre, è possibile indossare scarpe e calzini, basta che non siano particolarmente stretti.
Dal momento che le scarpe sono una delle cause dell’alluce valgo, si consiglia di usare delle calzature adeguate con le quali sia possibile muovere liberamente le dita dei piedi. Inoltre, meglio non indossare tacchi troppo alti. Si può indossare sia di giorno che la notte, a seconda delle necessità. Inoltre, è utile per alleviare i sintomi e problemi dati dalla postura.
Footfix, dove acquistare
Non si acquista né in parafarmacia o negozio, neanche nei siti online quali Amazon o ebay dato che è un prodotto esclusivo, ma l’unico modo per comprarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Si può acquistare una confezione di Footfix al costo di 35 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.
Oltre a questa offerta, vi sono anche altri pacchetti disponibili a disposizione sul sito:
- 2 a 45 Euro
- 3 a 55 Euro
- 4 a 65 Euro
- 5 a 75 Euro.
Inoltre, è possibile usufruire della Garanzia Soddisfatti e Rimborsati. Potete usare il prodotto per 30 giorni e rimandarlo se il problema non è risolto e le aspettative non sono state soddisfatte.
Footfix, recensione e testimonianze
Per chi ancora nutre dubbi riguardo l’efficacia di questo prodotto, consigliamo di leggere le opinioni di persone che lo hanno usato estrapolate direttamente dal sito ufficiale.
“Soffro di alluce valgo da molti anni e ho sempre avuto problemi a trovare rimedi efficaci, che mi permettessero di ridurre il dolore e la deformazione. Poco tempo fa un mio amico mi ha indicato FootFix e da quel momento ho ripreso in mano la mia vita. Appena applicato ho sentito il dolore attenuarsi immediatamente e non ho avuto più problemi a indossare le scarpe. Non posso più farne a meno! Lo porto sempre, anche perché non genera irritazioni e non emana cattivi odori. Per essere sicuro ho ordinato un’altra confezione, che dovrebbe arrivarmi a giorni.“
Christian
“É iniziato tutto con un fastidio a livello dell’alluce e pian piano si è trasformato in un vero inferno, perché ho riscontrato difficoltà posturali e di movimento. Avevo deciso di operarmi per smettere di provare dolore e per poter indossare finalmente calzature normali e non ortopediche. Un giorno mi sono imbattuta in FootFix su internet e, presa dalla disperazione e dalla paura per l’intervento chirurgico, ho deciso di provarlo. Sono rimasta piacevolmente colpita dall’efficienza del corriere, che in pochi giorni mi ha consegnato a casa il tutore, e dal prezzo contenuto. Una volta applicato ho riscontrato quasi da subito sollievo e ho cominciato a camminare meglio”.
Samantha
Per ulteriori approfondimenti sui problemi di alluce valgo e i vari rimedi possibili, consigliamo la lettura del seguente articolo.