Argomenti trattati
Alla soglia dei 40 anni Elisabetta Gregoraci mostra tutta la sua sensualità in uno scatto postato su Instagram.
Il selfie ha fatto impazzire i suoi fan.
“Notte… fate sogni belli”, la didascalia scritta da Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente un bell’augurio per i suoi numerosi fan che si sono addormentati potendo ammirare la sua bellezza. Puoi star sicura Elisabetta che con questa foto i tuoi seguaci avranno fatto splendidi sogni. Prima però, di fronte a una tale sensualità, si sono sbizzarriti con like e commenti.
Tra i fan c’è chi apprezza i bellissimi occhi della donna, anche se probabilmente non era proprio la prima cosa che la showgirl avrebbe voluto far notare con questo scatto. Tra biancheria sexy e trucco accattivante i fan non hanno potuto non notare il suo fascino. Elisabetta si porta a casa molti commenti apprezzabili, “bellissima”, “magnifica”, “splendore”, non solo da parte di uomini, ma anche molte sue fan sono autrici di complimenti sinceri e affettuosi.
La vera bellezza non sfuma con gli anni, come fa notare uno tra i commenti più articolati “sei come il vino, più invecchi e più diventi bella”. Sicuramente si conferma ancora una volta nella classifica delle donne italiane più belle del mondo dello spettacolo.
La bellissima Elisabetta sembrerebbe single da un po’ di tempo. La storia d’amore con l’imprenditore Flavio Briatore è finita, ma è stato documentato un possibile riavvicinamento tra i due.
Lo scorso anno si sono separati e la bellissima calabrese aveva avuto una storia con Francesco Bettuzzi, anche lui imprenditore e co-fondatore del marchio Pure Herbal, di cui Elisabetta è testimonial. La possibile riconciliazione tra i due ex coniugi è stata raccontata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini.
Lo scorso novembre infatti i due insieme al figlio Nathan sono partiti per il Kenya. Una vacanza rilassante in famiglia è quella che sembrerebbe all’apparenza, ma nessuno può escludere con certezza che sveli in realtà anche un ritorno di fiamma tra papà e mamma.
A conferma il fatto che la vacanza sarebbe stata organizzata proprio a conclusione della sua love story con Bettuzzi, durata poco meno di un anno.
Al di là delle ipotesi, ciò che sappiamo con certezza è che Elisabetta Gregoraci doveva sicuramente riprendersi dalla fine della storia con Francesco Bettuzzi, ma anche dall’impegno che la vedrà protagonista del film “Vie dell’Aspromonte”, diretto da Mimmo Calopresti. Tra poco la vedremo infatti nelle vesti di attrice sul grande schermo nella sua terra, la Calabria.