Argomenti trattati
Il foulard ì l’accessorio must have della Primavera Estate 2024.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, alcuni consigli su come indossarlo l meglio.
Il foulard è senza dubbio l’accessorio must have della primavera estate 2024, comodo e versatile, lo si può indossare in tante occasioni diverse oltre al fatto che lo si può portare con sé mettendolo nella borsa. Già lo scorso anno i foulard sono tornati prepotentemente in auge, indossati anche da diverse celeb.
Quest’anno sono di moda in particolare i foulard a stampa animalier. I capi a stampa animalier sono ormai di tendenza da qualche anno, chi di noi non possiede nel proprio armadio almeno una maglietta o un top a stampa animalier. Anche i foulard dai colori vivaci sono perfetti per queste stagioni calde, che richiamano subito la gioia e la libertà, e fanno pensare alle vacanze. Di tendenza anche i foulard con stampe di ispirazione tropicale, con motivi floreali e con disegni geometrici, quali rombi, cerchi e quadrati.
Il foulard lo si può abbinare tranquillamente un pò con tutto, dall’abito a tubino a un paio di shorts e top. Insomma, quel che è che il foulard è davvero l’accessorio che non può proprio mancare nel vostri armadio!
Come abbiamo appena visto, l’accessorio must have della primavera estate 2024 è il foulard. Un tempo il foulard veniva indossato solamente intorno al collo, come una sciarpa, al giorno d’oggi invece il foulard lo si può indossare in tanti modi diversi.
Vediamoli adesso insieme:
Il modo più semplice e più veloce è quello di appoggiare il foulard sulle vostre spalle, facendo attenzione a tenere in mano due lati della stessa lunghezza, che possono restare semplicemente appoggiati lunga la vostra silhouette, oppure, se volete essere certe che rimanga fermo, potete legare la parte davanti, sotto al seno. In questo modo sarete certe che il foulard non si sposti.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Animal Bags: tutto sulla tendenza moda della Primavera Estate 2024
Estate 2024, le tendenze moda: i consigli da non perdere