Argomenti trattati
Francesca Antonelli è una delle single dell’edizione 2020 di Temptation Island.
Giovane romana, ha praticato nuoto sincronizzato per tanto tempo e sogna di diventare giornalista. Nel frattempo, lavora come modella e ragazza immagine. Cosa sappiamo sul suo conto?
Classe 2000, Francesca Antonelli è nata a Roma. Nella Capitale vive e lavora come modella e ragazza immagine. I suoi genitori, entrambi assistenti di volo, le hanno trasmesso la passione per i viaggi.
Dopo il liceo, durante il quale ha studiato per un anno in America, si è iscritta a Scienze della Comunicazione. Sogna di diventare giornalista e si sta già avvicinando a questa professione. Amante dello sport, ha praticato per dieci anni nuoto sincronizzato a livello professionistico, allenandosi a Savona con la Nazionale femminile. E’ una grande tifosa dell’Inter, ama conoscere persone nuove e si definisce molto spigliata con i ragazzi.
Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 5 mila follower, Francesca si definisce: “Viaggiatrice per passione, modella, ragazza immagine e ballerina”. La sua bacheca, così come quella di tante altre coetanee, è costantemente aggiornata.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale precedente alla partecipazione a Temptation Island non abbiamo alcuna informazione. Riuscirà a far breccia nel cuore di qualche fidanzato? Lo scopriremo soltanto continuando a seguire il programma condotto da Filippo Bisciglia.