Francesca Baroni: basta inviare a Ruben mie foto con altri

Condividi

Mentre prosegue l’appuntamento estivo con Temptation Island 2018, ci ritornano alla mente anche i partecipanti della scorsa edizione.

Ruben e Francesca ad esempio, contro ogni pronostico stanno continuando a vivere la loro storia d’amore in tutta serenità se non fosse per alcuni fan troppo invadenti che continuano a inviare a Ruben foto di Francesca in compagnia di altri uomini. La situazione per la ragazza sta diventando insostenibile tanto da portarla a uno sfogo sui social, contro tutti quelli che cercando di rovinare la loro storia d’amore con delle accuse infondate.

Francesca Baroni si sfoga sui social

Ma voi state bene a scattarmi foto e a mandarle a Ruben? Cosa pensate di ottenere? Mi state facendo diventare pazza! Una persona agli arresti domiciliari è più libera di me giuro! La pazienza ha un limite!” Un’esasperata Francesca Baroni ha voluto mandare un messaggio a tutti quei paparazzi improvvisati che cercano in continuazione di coglierla sul fatto per poi mandare tanto di “prove” al fidanzato Ruben.

Peccato si tratti solo di sforzi inutili e soprattutto fastidiosi e irrispettosi come ha ribadito anche lo stesso Ruben: “Piantatela di mandarmi foto di Francesca con altri ragazzi. State talmente fuori da non riconoscere che quelle persone sono nostri amici o parenti. Non ho più amici perché hanno paura di essere fotografati”. Non è la prima volta che la coppia viene molestata da alcuni utenti. Come molti ricorderanno hanno anche ricevuto minacce di morte.

La questione è stata risolta grazie all’aiuto delle forze dell’ordine.

Le minacce di morte

La coppia già ai tempi delle riprese di Temptation Island 2017 venne duramente criticata. In particolare Francesca che dopo le numerose accuse al compagno all’interno del programma ricevette numerosi insulti su internet. Inoltre, la decisione di Ruben di continuare la loro relazione ha peggiorato le cose. Dopo aver ricevuto delle minacce di morte la coppia dovette ricorrere a contromisure drastiche.

La sorella della Baroni raccontò che:

Ci siamo appellati alle forze dell’ordine con l’intento di fermare quelle persone che, senza controllo, andando ben oltre la semplice espressione di un giudizio, hanno inventato assurdità senza senso e insultato senza un minimo di ritegno. Sono arrivati addirittura a minacciarli di morte come se fossero due assassini. Gruppi di persone che con accanimento offendevano l’aspetto fisico, scrivevano imprecazioni di ogni genere e addirittura facevano intimidazioni (promesse di farle del male durante gli eventi a cui dovranno partecipare). Tutto questo perché lei ha “offeso” il suo fidanzato e si è posta, spesso, in modo non simpatico (anche se tutto ciò è opinabile). Dovevamo fermare questo scempio in qualche modo e così stiamo agendo.

Ruben e Francesca si rivolsero alle forze dell’ordine riuscendo a risolvere la situazione. Questi episodi mostrano come il popolo del web spesso arrivi a dimenticare completamente il semplice concetto di rispetto e convivenza civile.

Nascondendosi dietro allo schermo è semplice lasciarsi andare ai più bassi istinti, invadendo la vita privata di altre persone.