Francesca Barra: “Ecco cosa mi piace fare a letto”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Francesca Barra, moglie dell’attore Claudio Santamaria, è stata ospite del programma radiofonico La Zanzara e si è lasciata andare a qualche dichiarazione piccante.

La donna, chiamata a commentare le parole social un tantino hot di Emis Killa, ha fornito la sua ‘versione dei fatti’ e si è lasciata scappare qualche dettaglio intimo sulla sua vita coniugale.

Le dichiarazioni di Francesca Barra

Qualche giorno fa, il rapper Emis Killa ha condiviso sui social il suo pensiero in materia di sesso orale. Stando a quanto riporta Il Giornale, il giovane talento avrebbe affermato che quando un ragazzo non pratica alla sua fidanzata il cosiddetto ‘cunnilingus’ viene tradito.

Francesca Barra, moglie dell’attore Claudio Santamaria, è stata ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara ed è stata chiamata in causa proprio sulle dichiarazioni del rapper. La donna ha una visione completamente opposta a quella di Emis Killa. Francesca afferma: “Cunnilingus? Fra tutte le cose che si possono fare, non la metto fra le cose più importanti. Preferisco dare. Sono una persona molto generosa. Per una persona così influente è deleterio imporre ai giovani i gusti sessuali e dire ai ragazzi cosa fare sotto le lenzuola.

Immagino già la scenetta di un sedicenne che legge questo tweet e poi va a casa della fidanzatina e fa quello che deve fare, se non vuole essere tradito”. La Barra ha le idee molto chiare e crede che le dichiarazioni di Emis Killa, molto in voga tra i giovanissimi, possano influenzare gli atteggiamenti sessuali degli adolescenti. Con le sue affermazioni però, la mogliettina di Santamaria ci svela anche qualche dettaglio della sua vita intima e, stando a quanto sostiene, il più fortunato della coppia appare proprio Claudio.

Francesca infatti, afferma di essere molto “generosa” e, onestamente, su questa sua dote non può che scappare un sorriso.

I gusti di Francesca Barra

Le frasi di Emis Killa, a quanto pare, hanno mandato su tutte le furie la Barra che sostiene che il rapper abbia esagerato solo per cercare di piacere ancora di più al gentil sesso. Francesca afferma: “La verità è che noi dobbiamo dire ai giovani che ci sono altri motivi per cui tradire.

Si tratta di equilibri interni alla coppia. Il rapper ha scritto questa frase solo cercare di creare un mito attorno alla sua figura e solo per piacere ancora di più alle ragazze. Ha voluto dire che lui è bravo a tradire e è bravo a far provare piacere. E poi nel rapporto il cunnilungus non è necessario”. La moglie di Santamaria non condanna la pratica del sesso orale, ma il fatto che questa, se non fatta, venga considerata motivo di tradimento.

Prima di concludere il suo intervento, Francesca svela un ultimo dettaglio piccante della sua vita sessuale. La donna, davanti all’esclamazione del conduttore che le fa notare che nessuna donna si tira indietro davanti ad una pratica del genere, ammette: “Secondo me è uno spreco. Preferisco sentire la voce di Claudio Santamaria invece che farlo stare zitto. Per me una coppia significa che deve esserci un gioco fra le parti. Non si deve essere egoisti”.

Insomma, per la Barra, non è necessario che il marito le pratichi sesso orale, visto che preferisce sentire la sua voce piuttosto che azzittirlo. A questo punto, considerando la sua “generosità”, la domanda sorge spontanea: Santamaria è della sua stessa opinione? Sorrido e aspetto le reazioni del web che saranno di certo esilaranti.