Argomenti trattati
Francesca Barra è incinta: lei e il marito Claudio Santamaria aspettano un bambino.
La notizia si è diffusa in un lampo e la giornalista ha deciso di rompere il silenzio e confermare il chiacchiericcio.
Bebè in arrivo in casa di Francesca Barra e Claudio Santamaria: la giornalista è incinta. I due sono diventati marito e moglie nel 2017 e non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Qualche tempo fa, la gravidanza era arrivata, ma la coppia ha vissuto la terribile esperienza dell’aborto spontaneo.
A distanza di mesi da quel tragico momento, Francesca e Claudio sono nuovamente in dolce attesa. La notizia si è diffusa in un lampo e la Barra non ha potuto fare altro che confermare il gossip.
A didascalia di una bellissima foto che la ritrae a Pantelleria con il pancione, Francesca ha scritto:
“Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perche questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina. Ps: sono molto orgogliosa di avere dei followers così sensibili. In tanti ci avete visti questa estate e nessuno ha mai scritto niente, apprezzo molto. Del resto preferisco la qualità”.
Francesca, stando a quanto sostengono i beninformati, dovrebbe essere al quinto mese di gravidanza. Pertanto, il bambino/bambina dovrebbe nascere alla fine del 2021.
L’annuncio della Barra ha immediatamente attirato l’attenzione di amici e fan. In massa hanno gioito davanti alla notizia della gravidanza. Francesca, infatti, è una giornalista molto apprezzata e sono tanti quelli che hanno seguito la sua campagna di sensibilizzazione al lutto prenatale e perinatale.
Da Alberto Matano a Simona Ventura, passando per Clizia Incorvaia, Monica Setta e Sandra Milo: sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno fatto le congratulazioni a Francesca e Claudio.