Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Francesca Barra ha fatto un annuncio del tutto inaspettato.
La giornalista, mentre stava litigando duramente con Alberico Lemme, ha rivelato che aspetta un figlio dal marito Claudio Santamaria. Dopo questa ‘dichiarazione esclusiva’ la Barra ha alzato i tacchi e ha abbandonato lo studio.
Alberico Lemme ha lasciato la casa del Grande Fratello da qualche giorno e, nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, ha accettato di sottoporsi all’uno contro tutti. Il farmacista è al centro della bufera per alcune dichiarazioni fatte nella casa più spiata d’Italia in merito all’eventuale morte di uno dei suoi figli.
L’uomo, parlando con i concorrenti del GF 16, ha ammesso che se i suoi figli dovessero morire lui non ne soffrirebbe. Queste sue parole hanno sconcertato l’intera opinione pubblica, anche se Lemme ha provato a spiegare che il tutto è dettato dal metodo della “distacco emotivo”. Ora, tralasciando questa polemica, vale la pena soffermarsi sulla lite avvenuta tra Alberico e Francesca Barra. Quest’ultima, ‘sferata’ a Live-Non è la D’Urso ha voluto dire al farmacista quello che pensa di lui.
La giornalista, non toccando il tema ‘Dieta Lemme’, ha voluto dire all’uomo che le dichiarazioni fatte al Grande Fratello sui suoi figli sono state del tutto irrispettose nei confronti di quanti hanno perso un figlio o si trovano ad avere problemi per poterne avere uno. La Barra è stata, almeno all’inizio, molto calma nel cercare di far valere le sue idee, ma Alberico l’ha subito attaccata sul piano fisico. Lemme ha iniziato quindi la sua invettiva a suon di: “Cicciona, guarda che cosce, guarda come sei ridotta”, etc.
La discussione è andata avanti per molto, fino a quando Francesca, attaccata duramente, ha alzato i tacchi e se n’è andata facendo un annuncio sconvolgente.
All’ennesima offesa di Lemme, Francesca Barra si è alzata in piedi e ha urlato: “Io non le permetto di parlarmi in questo modo perché sono anche incinta. Mi dispiace Barbara ma ora vado via!”. Senza dare modo a nessuno di complimentarsi con lei per la lieta novella, la giornalista ha interrotto la sua ospitata a Live-Non è la D’Urso.
La stessa Barbarella è rimasta scioccata dall’annuncio esclusivo, tanto da aver sgranato gli occhi come solo lei sa fare. Dopo che Francesca ha abbandonato lo studio, Carmelita le ha fatto gli auguri e ha espresso il suo dispiacere per essere andata via così e soprattutto per un “cretino come Lemme”. Insomma, tralasciando la bufera scatenata da Alberico, che in parte era prevedibile perché lui è un provocatore nato, quella che ha dato Francesca è davvero una bella notizia.
Lei e Claudio Santamaria si sono sposati lo scorso luglio in riva al mare a Policoro e a breve avranno il loro primo figlio. La Barra è già mamma di due bambini, Renato di 13 anni, Emma Angelina di 6 e Greta di 3, avuti da una precedente relazione con Marcello Molfino. Santamaria invece è già padre di Emma, la bimba avuta dieci anni da dalla stilista Delfina Delettrez Fendi.