Argomenti trattati
Francesca Cipriani ci è cascata di nuovo.
Appena tornata dall’Isola dei Famosi è corsa subito dal chirurgo a farsi dare una sistemata al seno. Questa volta però sembra che sia stato per motivi seri. Ha infatti sviluppato delle cisti nella zona interessata dovute a un eccessivo uso di acido ialuronico. Non è la prima volta che questo tipo di operazioni le causa problemi.
Stando a quanto dichiarato la showgirl a Pomeriggio 5 la scelta di un ulteriore operazione al seno questa volta è stata obbligata da alcuni problemi che erano sorti a seguito delle troppe iniezioni di acido ialuronico.
Questa sostanza infatti aiuta a conferire ulteriore volume al seno, ma un eventuale abuso può portare al formarsi di grosse cisti che vanno assolutamente rimosse. Pertanto una volta tornata dall’Isola dei Famosi non ha esitato a correre dal medico. Durante la diretta ha dichiarato: “A causa di alcune punturine di acido ialuronico sono spuntate delle grosse cisti che ho dovuto rimuovere. Inoltre, una protesi era un po’ piegata… Ora porto l’ottava“.
Ricordiamo che la Cipriani infatti ha già ritoccato il seno 2 volte. E tempo fa a proposito di suoi interventi aveva dichiarato: “Adesso voglio passare dalla settima alla nona di seno. Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei… Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio.
Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”
Francesca Cipriani ha inoltre dichiarato di aver rifatto anche i glutei tempo fa ma le operazioni non sono andate a buon fine. La prima volta infatti il medico ha cercato di mettere le protesi sotto il muscolo che però si è lacerato. La seconda volta ha quindi cercato di inserire le protesi sotto la pelle ma erano chiaramente visibili e si muovevano, scendevano ed erano dolorose quando Francesca di sedeva.
Questi interventi falliti hanno creato un forte disagio psicologico nella showgirl che è arrivata a non uscire di casa per un anno. La madre Rita ha affermato: “Per lei è stato un vero trauma e per questo le hanno riconosciuto un danno psichico. Dopo due anni è stata risarcita dei suoi risparmi, i 60 mila euro che aveva messo da parte per farsi un bel sederino: li ha rimessi in banca”