Argomenti trattati
Francesca Cipriani soffre per un’amicizia VIP che non c’è più.
Quella con Cristiano Malgioglio. Non si sentono più dai tempi della partecipazione all’Isola dei Famosi. La Cipriani ci sta male. La loro era una bella amicizia. E’ stata rovinata da commenti e false verità che sono riusciti a spazzare via un bel rapporto. Lei è arrivata al limite e lancia un appello affinché Malgioglio ci ripensi e torni a prendere contatti con lei. Come un’amicizia si disfa, si può anche rifare.
Lei ci spera veramente tanto. Sarebbe una svolta nella sua vita e le permetterebbe di ritrovare quella serenità che è andata perduta da un po’ di tempo ormai.
La super maggiorata più famosa d’Italia appare sempre in forma smagliante e con un sorriso strepitoso. Però questo è il suo personaggio. Recentemente si è lasciata andare anche a qualche confessione più seria del solito. Che appartiene meno al suo personaggio, ma sicuramente è più consono alla sua persona.
Francesca Cipriani ha infatti confessato cosa la affligge dai tempi dell’avventura in Honduras con l’Isola dei Famosi. E’ stato in quell’occasione che la sua amicizia con un grande dello spettacolo, Cristiano Malgioglio, si è fratturata in maniera irreparabile. Almeno per il momento.
Francesca sta malissimo per questa rottura. “Tornata dall’Honduras, Cristiano non ha più risposto ai miei messaggi” dice la Cipriani. Evidentemente prima il rapporto era molto più vivo, con messaggi all’ordine del giorno tra le due star.
Poi più niente. La confessione di Francesca è stata fatta durante un’intervista al settimanale “Nuovo” in cui ha aperto il suo cuore e ha lanciato un vero e proprio appello a Malgioglio. Nessuna lite tra i due, conferma Francesca Cipriani. “Sono una sua fan e ho per lui tanto rispetto” continua lei sulle pagine di “Nuovo”. La confessione continua con un’affermazione che tocca il cuore: “Ho perso un amico e non so perché! So solo che, quando senta le sue canzoni, mi viene da piangere”.
Malgioglio è autore di canzoni stupende e piene di significato.
La ragione della rottura di questa bella amicizia tra Francesca Cipriani e Cristiano Malgioglio va ricercata in un intervento della madre di Francesca, che si è schierata dalla parte della figlia dopo l’episodio del lancio dall’elicottero in Honduras. Il lancio dall’elicottero con atterraggio in mare è un po’ la tradizione che dà il là all’Isola dei Famosi.
Francesca però ha avuto una crisi di panico proprio prima di lanciarsi. Il problema è che l’opinionista di quell’edizione dell’Isola, Malgioglio, ha sostenuto senza possibilità di replica che si trattasse di una messinscena. Nessun attacco di panico, solo voglia di distinguersi fin da subito. E la mamma di Francesca non c’è stata e ha ribattuto.
Dopo quell’episodio più nulla. Nessun contatto tra la Cipriani e Malgioglio. La vita di entrambi prosegue a gonfie vele, Francesca Cipriani ha anche confessato al rotocalco che vorrebbe partecipare a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella.
Francesca Cipriani che è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso nella giornata di oggi. Bellissima ed esuberante come sempre, ha dato il meglio di sé tra un'”uscita di seno” d’ordinanza e l’incontro con il ragazzo che è stato eletto “il più bello d’italia”, con tanto di ballettino che probabilmente entrerà di diritto ne “I nuovi mostri” di “Striscia La Notizia”.