Francesca Cipriani perde un dente e Nicola lo mangia: “L’hai ingoiato?”

Francesca Cipriani perde un dente e Nicola Pisu lo mangia: il siparietto è virale.

Nelle ultime ore, Francesca Cipriani è diventata l’idolo del web. La ragazza ha perso un dente mentre vagava attorno al tiramisù che Raffaella Fico stava preparando per i concorrenti del GF Vip. L’ex Pupa se n’è accorta, ma non ha avvisato i compagni d’avventura. A rendersi conto del fattaccio, però, è stato Nicola Pisu che, mentre gustava il dolce, si è ritrovato a masticare qualcosa di duro. 

Francesca Cipriani perde un dente

Come è potuto accadere che un dente di Francesca Cipriani è finito in bocca a Nicola Pisu? I due non si sono baciati, eppure il figlio di Patrizia Mirigliani si è ritrovato a masticare un dente della compagna d’avventura. Cerchiamo di ricostruire la vicenda. Nelle ultime ore, l’ex Pupa si è resa conto di aver perso un dente. L’ha confidato a Giucas Casella, che le ha consigliato di controllare nella spazzatura. Nessuno immaginava che il dente fosse finito nel tiramisù. Il fattaccio si è scoperto soltanto quando Nicola ha mangiato un pezzo del dolce e si è ritrovato a masticare qualcosa di duro. 

Francesca Cipriani perde un dente e Nicola lo mangia

La Cipriani, quando ha scoperto la sorte del suo dente, si è rivolta a Pisu e ha dichiarato: 

“Nicola ma hai buttato per caso un dente nel secchio? Cavolo ma era il mio. Sì, ma me lo devo riattaccare, adesso come faccio? Ma hai mangiato il mio dente? Cosa ci faceva il mio dente nel tiramisù? Non lo so mi è caduto prima mentre mangiavo. (…) Sì, mi si è staccato, me lo dovevo riattaccare. (…) Però se l’hai rotto tu con i tuoi denti non posso più farci nulla. (…) Vabbè è andata, per fortuna era un dente dietro e non si vede tanto. Se mi avevi mangiato un dente davanti ti menavo te lo assicuro”. 

Una specie di dente volante, non trovate? Se è stata Raffaella Fico a preparare il tiramisù come ha fatto il dente di Francesca a finire nel dolce? Un vero e proprio mistero.

Francesca Cipriani perde un dente: le parole di Nicola 

Nicola, dopo aver trovato il proprietario del dente, ha confessato di averlo masticato un po’ troppo, avendolo rotto. Ha dichiarato: 

“Non pensavo fosse un dente all’inizio. Mentre mangiavo il tiramisù sentivo qualcosa di duro. L’ho mangiato io, ma l’ho spaccato. Giuro, è verissimo, me lo sono trovato in bocca. Sentivo che avevo qualcosa in bocca e ho sputato. L’ho morso e un pezzo del tuo dente mi si è incastrato in mezzo ai denti, perché ho un buco. Ho dovuto toglierlo con lo stuzzicadenti. L’ho appoggiato sul tavolo e ho detto ‘oddio è un dente’. Così ho chiesto a Casella e mi ha detto ‘è il dente che ha perso Francesca Cipriani’. Mangiavo con gusto e ho preso questa cosa strana”. 

Insomma, il trash è servito e, ovviamente, la protagonista è la Cipry. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche