Francesca Cipriani “Voglio entrare nella casa del GF, lo amo”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Francesca Cipriani arriva alle cose sempre un po’ in ritardo: anche al Grande Fratello l’ex naufraga ed ex bonas potrebbe arrivare a qualche settimana dall’inizio della competizione.

Stando a quanto annunciato proprio negli scorsi giorni da Alfonso Signorini attraverso il suo settimanale Chi, il Grande Fratello potrebbe accogliere un nuovo concorrente e naturalmente si stanno vagliando candidati: la Cipriani potrebbe essere scelta in virtù delle sue dichiarazioni (quasi d’amore) in merito a uno degli uomini della casa che la tiene sveglia anche di notte, incollata al teleschermo.

Francesca Cipriani “innamorata”

Per quanto il personaggio dell’oca bionda le sia stato ormai cucito addosso come una seconda pelle (con il suo consenso e soprattutto con la sua collaborazione), Francesca Cipriani ha sempre detto di essere una persona molto sensibile e molto attenta ai sentimenti.

Non amando le relazioni superficiali, si è sempre imbarcata in storie che avrebbero dovuto essere d’amore ma che, troppo spesso, si sono trasformate in grandi delusioni. E’ stata lei stessa a spiegare che gli uomini con i quali ha intrattenuto relazioni importanti si sono poi rivelati come opportunisti, intenzionati a sfruttare l’immagine di lei per ottenere notorietà e vantaggi di vario tipo.

L’animo romantico di Francesca Cipriani però non si dà per vinto ed è ancora alla ricerca costante di un principe azzurro che possa far innamorare definitivamente la bella principessa bionda.

A quanto pare in queste settimane una persona è quasi riuscita nell’intento, anche se Francesca non l’ha mai incontrata di persona: Walter Nudo.

“Rimango sveglia a guardarlo”

La Cipriani ha spiegato in un’intervista al settimanale Spy che Nudo ha conquistato così tanto la sua fantasia che ormai Francesca rimane sveglia a lungo di notte per non perdere nemmeno un attimo delle sue inquadrature.

Ad aver colpito Francesca naturalmente non è stato (solo) il fisico ancora in perfetta forma di Nudo, il quale in gioventù è stato un sex symbol e ancora oggi non si difende affatto male, ma soprattutto la sua sensibilità.

Secondo Francesca infatti, Walter ha qualcosa da raccontare, è una persona profonda e per niente superficiale, anche grazie alle esperienze piuttosto dure che ha attraversato nell’arco della sua vita.

Francesca e Walter: storie in comune

Francesca Cipriani e Walter Nudo hanno in comune molto più di quanto si possa immaginare: se ne è accorta la stessa Francesca mentre ascoltava dalle parole di Walter le sue vicende personali. Entrambi da ragazzi sono stati vittime di bullismo: Walter perché era piuttosto grasso, Francesca perché veniva presa di mira dai compagni di scuola a causa del suo carattere troppo mite.

Entrambi hanno reagito al bullismo cambiando radicalmente il proprio aspetto: Walter è dimagrito e si è allenato fino a diventare uno degli uomini più belli d’Italia, Francesca si è affidata alla via più rapida della chirurgia estetica.

Entrambi inoltre hanno avuto profonde delusioni d’amore (ma chi non ne ha avute?!) ed entrambi non fanno sesso da molto tempo. Su quest’ultimo punto la Cipriani dice di sorridere spesso amaramente quando le persone non le credono:nonostante l’aspetto esuberante infatti l’ex naufraga è sola nel proprio letto da più tempo di Walter.

L’augurio è che possano unire le loro solitudini in futuro.