Francesca Cipriani, infortunio ad un gluteo (rifatto)

Condividi

Suo malgrado fa ancora parlare di sé Francesca Cipriani, “naufraga” all’Isola dei Famosi.

Ha preso un forte colpo al lato B, suscitando la preoccupazione dei compagni di avventura. In primis quella di Jonathan Kashanian, il quale ha ben presente che il posteriore della Cipriani sia rifatto e teme che la “botta” le abbia causato delle complicazioni.

Lo scambio di battute con Jonathan

Il vincitore del Grande Fratello 5 ha chiesto a Francesca Cipriani come stesse, definendola la “Kardashian italiana”, e sempre con ironia le ha chiesto in particolare delle condizioni del “muscolo, protesi, sottomuscolo”.

Ha quindi affermato di sapere “tutto” con tanto di “laurea” sul fondoschiena della giovane. Forse lusingata per il paragone con la Kardashian, Francesca ha sorriso e spiegato a Jonathan di aver riportato una contusione proprio su un gluteo a causa di una “bella botta” e ha ammesso sinceramente che “adesso c’è il liquido che deve riassorbirsi”.

I due interventi estetici

La bellissima showgirl lanciata dal Grande Fratello 6 si è sottoposta a diversi interventi estetici, di cui due per aumentare le dimensioni del lato B. Anzi, nel 2011 aveva reso noto di aver denunciato il suo chirurgo perchè dopo essersi sottoposta al bisturi, ha avuto alcune complicazioni. Per la precisione sembra che una delle due protesi che le erano state impiantate, avesse avuto un notevole “abbassamento”, provocando a Francesca Cipriani un notevole danno estetico anzichè il miglioramento sperato.

I malesseri della showgirl

Ricordiamo che prima dell’infortunio al gluteo, Francesca Cipriani aveva suo malgrado fatto parlare di sè subito all’inizio dell’Isola dei Famosi, perchè era stata colta da una terribile crisi di panico nel momento in cui avrebbe dovuto buttarsi in mare dall’elicottero appena arrivata a destinazione: molti dicevano che si trattava un bluff per farsi notare, ma la madre della showgirl era accorsa in sua difesa, dicendo a Barbara D’Urso che Francesca aveva sofferto davvero di crisi di panico proprio dopo gli interventi ai glutei, oltre che dopo aver assistito ad un infarto materno nei mesi scorsi.

Non solo: pochi giorni dopo quella crisi, l’ex pupa era anche svenuta a causa di un calo di zuccheri per non essere riuscita ad ingoiare pesce crudo, l’unica cosa che per il momento i naufraghi avrebbero potuto mangiare.

Il rapporto tra i due ex gieffini

Se la Cipriani non suscita le simpatie di tutti i concorrenti all’Isola dei Famosi, ha senz’altro instaurato un bel rapporto di amicizia con il vincitore dell’edizione del Grande Fratello precedente a quella a cui aveva partecipato lei.

La giovane e Jonathan appaiono molto complici, anche nel commentare cosa succedere ai compagni di avventura nel reality: ad esempio una lite che hanno avuto nei giorni scorsi Rosa Perotta ed Alessia Mancini. Dei due, allo scontro ha assistito solo l’ex gieffino, ma poi, quando la Cipriani l’ha raggiunto, lui le ha detto con tono cospiratorio “Cosa ti sei persa …” e le ha raccontato tutto.