L’ultima puntata del GF Vip ha visto Francesca Cipriani abbandonare il programma.
L’ex Pupa ha deciso di lasciare il reality più spiato d’Italia perché ha problemi di salute che non le consentono di rimanere in gioco.
Un addio inaspettato, soprattutto per quel che riguarda le motivazioni. Stiamo parlando di Francesca Cipriani che, nel corso della diretta di lunedì 13 dicembre 2021, ha deciso di lasciare il GF Vip. Chiamata in Super Led da Alfonso Signorini, l’ex Pupa ha dovuto comunicare la sua decisione.
Il reality, infatti, non finisce più a dicembre e i concorrenti della ‘vecchia guardia’ hanno potuto scegliere se rimanere in gioco fino a marzo 2022 oppure abbandonare immediatamente il programma. Francesca, visibilmente emozionata, ha ammesso:
“Alfonso, purtroppo, ho dei problemi fisici e devo andare via. Mi hanno consigliato di fare visite specialistiche perché ho questo problema da agosto e non sto più bene“.
Signorini le ha chiesto se ha ascoltato il parere dei medici presenti al GF Vip e la Cipriani ha sottolineato che sono stati proprio loro a consigliarle di lasciare la Casa. Francesca, quindi, dopo 3 mesi di permanenza, ha abbandonato il gioco.