Francesca Cipriani sbarca a Supervivientes: “Mi hanno chiamato”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Francesca Cipriani, ospite di Casa Chi, ha parlato dell’Isola dei Famosi 2021 e ha confessato di essere stata chiamata dalla produzione di Supervivientes.

L’ex pupa ha accettato di diventare una naufraga del reality spagnolo?

Francesca Cipriani sbarca a Supervivientes?

Ospite di Casa Chi, Francesca Cipriani ha parlato dell’Isola dei Famosi 2021. Lei, che è stata naufraga più volte, ha confessato che sta guardando il reality, ma non è molto entusiasta del cast. L’ex pupa ha ammesso: 

“Seguo il programma, però sono tutti spenti, non mi piace. Vedo poca carica, poco entusiasmo. Gli serve una scossa forte. Non ho nemmeno un concorrente preferito. Sono onesta non mi fa impazzire nessuno. Anche Miryea è una brava ragazza, però è tanto tranquilla. Sta facendo l’Isola in maniera un po’ sottotono. Io li vedo tutti mosci, un po’ un gran piattume. Secondo me nel cast mancano delle persone che dovevano mettere, io avrei scelto gente un po’ più particolare”. 

La Cipriani non ama il cast dell’Isola 2021 e non ne ha fatto mistero. A questo punto, la domanda del conduttore è scontata: lei partirebbe ancora per l’Honduras? Nel rispondere a questa curiosità, Francesca ha fatto una confessione su Supervivientes

Francesca Cipriani a Supervivientes: la verità

L’ex pupa ha ammesso: 

“No, come concorrente avrei detto di no. Non me la sentirei ancora di rifarla l’Isola Quando mi hanno mandato per fare la Polena infatti sono andata via, erano passati troppi pochi mesi dalla mia Isola durata 3 mesi. Mi hanno anche chiamato per fare quella spagnola, ma al momento è un no”. 

La Cipriani, quindi, ha rifiutato di partecipare a Supervivientes e non sbarcherà in Honduras. 

Francesca Cipriani a Supervivientes come inviata?

Anche se non accetterebbe di essere una naufraga, Francesca parteciperebbe volentieri con un altro ruolo. Ha ammesso: 

“Come inviata o altri ruoli sì, ma naufraga a non mangiare proprio no. Non voglio soffrire come un cane, sarà la situazione del Covid e del lockdown. Veniamo tutti da questo periodo. Magari nella prossima edizione. Se la Marini è stata presa perché io ho detto di no? Questo non lo so, però mi avevano contattata. Fatemi fare qualsiasi reality, perché li amo, ma l’Isola no”.