Francesca Cipriani triste, non vuole tornare

Condividi

Siamo giunti al giorno della finale dell’Isola dei famosi 2018, e Francesca Cipriani commenta la fine di questo programma, ora che è riuscita ad arrivare (quasi) al “podio”.

L’ultimo ostacolo è la scrematura della finalissima, ora che al televoto ci sono lei e Jonathan Kashanian. Ecco cosa ha detto sulle sue sensazioni arrivata alla fine di quest’avventura…

La nostalgia della Cipriani

La 33enne più discussa di questa edizione dell’Isola è arrivata in finale, e non sono mancate discussioni, litigi, pettegolezzi, già a partire dal suo epico ingresso in Honduras con il lancio in elicottero. Il momento di tornare a casa – più spesso sfiorato date le numerose nomination ricevute – è finalmente giunto, che torni da vincitrice o da sconfitta…

pur sempre tornerà da finalista. Francesca Cipriani si esprime sulle sue sensazioni prima del gran finale, e si dice combattuta tra la voglia di tornare a casa e riabbracciare i suoi cari, i suoi amici, e tornare a vivere nella società con tutte le sue comodità e la sua routine, e la nostalgia del pensiero di lasciare l’isola. “Sento che la natura mi chiama e vorrei rimanere qui“, ha detto, aggiungendo che grazie al reality si è messa alla prova, riuscendo a scoprire lati di sè che non pensava neanche di possedere.

Per celebrare quest’ultimo giorno si è perfino fatta il bagno nuda! Si è scoperta forse naturista, ha apprezzato il clima, il fatto di poter stare tutto il giorno in costume a rilassarsi (visto che molti l’hanno accusata di non muovere un dito per collaborare con gli altri naufraghi!). Ha sempre avuto un comportamento molto sopra le righe, soprattutto per la sua insistenza nel professare attacchi di panico. Non tutti le hanno creduto, naturalmente, per i suoi di fare eccessivi e melodrammatici e per la sua poca volontà di lavorare per il bene di tutti.

Il fuori onda che la smaschera

Un fuori onda registrato durante la diretta dell’Isola dei famosi, la scorsa settimana, dà un ulteriore dubbio ai telespettatori che si dichiarano molto contrariati dai comportamenti altalenanti della ex gieffina. In più molti degli ex concorrenti, usciti dal programma, hanno riservato parole molto poco carine nei suoi confronti. Una delle naufraghe più criticate di tutte le edizioni della storia dell’isola, sembra farsi scivolare addosso ogni cosa.

Rosa Perrotta ha perfino dichiarato: “Io la odio, io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama”. Ma davvero qualcuno è riuscito finora a “sgamarla”? Voci su voci aleggiano ancora attorno alla showgirl, che sa farsi amare proprio per la sua faccia tosta. Perfino dinanzi alla sua nemica Valeria Marini ha mantenuto il suo solito modo di fare.

“Ormai sono uscite fuori le cose”, ha commentato la Cipriani nel fuori onda.

Quale sarà la verità? Aspetteremo la finale di stasera per saperne di più, ma ancor di più dopo quest’edizione potremo avere, una volta in Italia, più chiarimenti da parte della Cipriani stessa, che dovrà essere sempre pronta a difendersi.