Argomenti trattati
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme.
L’annuncio è stato dato da Barbara D’Urso che ha pensato bene di invitarli nella prima puntata della nuova stagione di Domenica Live. La figlia di Cristiano e il suo ex si erano lasciati soltanto qualche mese fa a causa di un tradimento e la voce di un loro ritorno di fiamma circolava già da tempo.
Negli ultimi giorni, un gossip sempre più insistente vedeva Francesca De Andrè essere tornata insieme all’ex fidanzato Giorgio Tambellini.
Anche se i diretti interessati non si sono ancora espressi, sappiamo che i due ex hanno fatto pace grazie a Barbara D’Urso. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice ha annunciato che nel corso della prima messa in onda della stagione di Domenica Live, la sua adorata Franceschina e Giorgino saranno suoi ospiti per raccontare il ritorno di fiamma. Carmelita, incredula come il resto dei telespettatori, ha esclamato: “Verranno in studio Francesca De André e Giorgio Tambellini che sono tornati insieme.
Ma come sono tornati insieme? Lui non l’aveva tradita? Vi ricordate cosa è successo al Grande Fratello? Francesca ha lasciato Gennaro ed è tornata con Giorgio”. La D’Urso, ponendosi le stesse domande che si sono fatti milioni di telespettatori, ha annunciato che nel suo salottino domenicale i due piccioncini spiegheranno quello che è successo negli ultimi mesi. Questa volta, il gossip non ha sbagliato una virgola.
La notizia data da Carmelita sul ritorno di fiamma tra la De Andrè e Tambellini ha sconvolto il popolo del web.
Quando Gennaro Lillio ha annunciato che tra lui e Francesca era finita, in molti avevano ipotizzato che ci fosse lo zampino di Giorgio, ma nessuno voleva crederci. Per carità quando un amore sboccia è sempre una lieta novella, ma quando i diretti interessati sono i soggetti che abbiamo appena citato i dubbi sono infiniti. Ricordate i vari teatrini che Franceschina e Giorgino ci hanno regalato nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello? Tambellini, intonando “Sapore di mare, sapore di sale”, aveva fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per dire alla sua fidanzata che l’aveva tradita, poi però è tornato sui suoi passi e le ha confessato il suo amore.
La settimana successiva, il ‘simpatico’ toscano erano tornato ancora una volta al GF per raccontare alla De Andrè del tradimento e lei si era lasciata andare ad una delle sue tante crisi isteriche, arginate come sempre da Gennaro. Eh sì, perché in tutto questo teatrino ha fatto la comparsa anche il bel napoletano. Quest’ultimo ha fatto di tutto per conquistare Francesca e quando sembrava essere riuscito nel suo intento, lei lo ha mollato per tornare da un uomo che definiva “drogato” e pieno di problemi.
Ad oggi, quale potrebbe essere la morale della favola? A voi le conclusioni.