Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Francesca De Andrè era attesa come ospite.
Poco prima dell’inizio della messa in onda, la figlia di Cristiano si è sentita male ed è stata portata in ospedale. In apertura della diretta, la conduttrice ha mandato in onda un filmato che mostrava proprio l’intervento dell’ambulanza. Come sta?
Francesca De Andrè ha accusato un malore proprio prima di entrare in diretta a Live-Non è la D’Urso. A dare la notizia è stata la stessa Barbara che ha annunciato che la sua ospite aveva avuto un collasso e che, visto che non riprendeva i sensi, sono stati costretti ad allertare l’ambulanza.
Francesca è stata immediatamente trasferita nell’ospedale San Raffaele di Milano e sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. La D’Urso, neanche a dirlo, ha mandato una sua inviata al capezzale della giovane che, fortunatamente, si è ripresa. È stata proprio la collaboratrice di Carmelita ad aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni di salute: “Si è ripresa, sta bene, ha ricominciato a parlare grazie ai soccorsi che sono stati veramente tempestivi”. Cosa ha avuto la De Andrè? Non possiamo ancora saperlo, ma immaginiamo che il suo ‘crollo’ sia dovuto allo stress al quale è stata sottoposta nell’ultimo periodo.
Speriamo solo che si riprenda in fretta e che torni presto a sorridere come sempre.
Al momento non sappiamo quali siano le condizioni della De Andrè e nemmeno se sia ancora ricoverata presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Sappiamo che ha ripreso i sensi poco dopo il suo arrivo al nosocomio, ma non abbiamo altri aggiornamenti. Barbara D’Urso, infatti, non ha fornito altri dettagli e i profili Instagram di Francesca e del suo fidanzato Giorgio Tambellini risultano ancora inattivi.
Considerato che il ragazzo non è andato immediatamente in ospedale con la sua compagna e che ha portato a termine l’ospitata a Live-Non è la D’Urso immaginiamo che le condizioni della De Andrè non siano preoccupanti. Giorgino, nel corso del confronto con Biagio D’Anelli, è apparso alterato per le dichiarazioni del suo rivale, ma non preoccupato per le sorti di Franceschina. È questo il motivo che ci spinge a credere che il malore della figlia di Cristiano sia da collegare ad un crollo di nervi.
Per il momento non possiamo aggiungere altro e restiamo in attesa di qualche aggiornamento.
Mentre Francesca si trovava in ospedale, Giorgio si è scontrato contro Biagio D’Anelli. Il motivo della loro rivalità è il famoso tradimento che Tambellini avrebbe regalato alla De Andrè mentre lei era una concorrente del Grande Fratello. Il simpatico toscano sostiene di essere stato vittima di un complotto e che con la tizia in questione ci sia stato solo un bacio.
Biagio, dopo aver contraddetto ogni affermazione di Giorgino, ha tuonato: “Sei un quaquaraquà. Sei un bugiardo, sei entrato nella casa pensando di non essere stato beccato con la bionda ma io sapevo già. Vai in ospedale a vedere come sta la tua ragazza. La gente da casa non è stupida”. Dopo questa esternazione, Tambellini ha lasciato lo studio per raggiungere la sua fidanzata.