Francesca De Andrè rifiuta l’invito del padre: “Uno sceneggiatore”

Francesca De Andrè ha rilasciato un'intervista e ha detto che non accetterà l'invito fatto dal padre Cristiano

Francesca De Andrè ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy e ha detto tutto quello che pensa dell’invito social fatto dal padre Cristiano. Il cantautore, attraverso il suo profilo Facebook, ha teso la mano a tutti i suoi figli, proponendo di seppellire l’ascia di guerra. L’ex concorrente del Grande Fratello, però, non ha accettato la proposta e ha attaccato ancora una volta il genitore.

Francesca De Andrè rifiuta il padre

Tra Francesca De Andrè e il padre Cristiano non ci sono novità positive. Il cantautore, soltanto qualche giorno fa, aveva lanciato un appello ai suoi primi tre figli, chiedendo loro di seppellire l’ascia di guerra. Francesca, Fabrizia e Filippo, avuti dall’ex compagna Carmen, sono in lotta con il genitore da anni e i loro rapporti, in tutto questo tempo, si sono limitati ad incontri nelle aule dei tribunali. Adesso, il figlio dell’indimenticabile Fabrizio ha deciso di provare ad avere un rapporto con tutti i suoi pargoli. Via Facebook, a didascalia di uno scatto che ritrae Alice e Fabrizia, ha scritto:Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo ci vedremo ad agosto”. Il cantante è riuscito a riallacciare i rapporti con tutti i suoi figli tranne che con la fidanzata di Gennaro Lillio. L’opinionista tanto cara a Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy e ha spiegato perché non ha, almeno per il momento, intenzione di partecipare alla ritrovata serenità della sua famiglia. Franceschina ha ammesso: “Non condivido la scelta di Fabrizia. Pensi che nostro padre aveva diffidato entrambe prima del nostro ingresso nella Casa del Grande Fratello. Siamo diverse sotto tanti aspetti e questo ci porta a prendere decisioni diverse. Continuo a volerle bene”. Pare che la De Andrè continui ad avere rapporti con i fratelli e le sorelle anche se non condivide la scelta di riavvicinarsi a Cristiano.

cristiano

La rabbia di Francesca De Andrè

Francesca, dall’età di 15 anni fino ai 18, è stata in una casa famiglia perché è stata abbandonata da tutti i suoi familiari. Questo è uno dei tanti motivi che la tiene ancora lontana dall’uomo che l’ha generata. La De Andrè ha aggiunto: “Queste sono tutte pantomime mediatiche. In realtà non mi ha mai cercata. Invece di scrivere dei messaggi sui social avrebbe potuto farsi vivo. Come al solito è tutta una scena mediatica. Lui è un bravo sceneggiatore. L’ex concorrente del GF 16 avrebbe preferito avere con suo padre un contatto diretto e proprio per questo crede che lui stia solo fingendo per accumulare consensi. La 29enne ha concluso: “Se volesse davvero deporre le armi, dovrebbe cominciare a smetterla di portare avanti le battaglie legali. Da anni parliamo soltanto attraverso i tribunali. Pensi che tutto quello che guadagno va agli avvocati. Che faccia meno scenette mediatiche e che si palesi un po’ di più”. Forse Francesca ha ragione, ma dovrebbe ascoltare un pochino di più i consigli che le danno le persone che hanno vissuto la sua stessa situazione familiare. Nel corso della partecipazione al Grande Fratello 16, Veronica Satti, entrata in casa con il papà Bobby Solo per parlare con lei, le suggerì di riavvicinarsi a Cristiano senza più parlare del passato. Come al solito, la De Andrè va dritta come un treno e non ascolta nessuno. Continuando con questo suo atteggiamento difficilmente riuscirà ad avere la serenità familiare che ha sempre sognato.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche