Argomenti trattati
Francesca De André all’interno della casa del Grande Fratello attacca la sexy influencer Taylor Mega con parole pesanti e al veleno: la Mega risponderà agli insulti?
Taylor Mega, che ha trascorso una settimana all’interno della Casa del Grande Fratello come ospite e non come concorrente, è uscita dalla casa di Cinecittà pronta a ritornare ai suoi impegni. Il suo ingresso ha scosso un po’ l’equilibrio di alcuni rapporti che si erano creati in casa, in particolare quello di Francesca De André e del bel Gennaro. Nell’ultima puntata del reality la nipote del grande Faber ha di nuovo avuto un’accesa discussione con l’opinionista Cristiano Malgioglio, ma non solo.
Taylor Mega e Gennaro Lillio sono stati duramente attaccati dalla De André. La nota influencer che si dice “a capo dell’industria” si è rivolta al modello napoletano, il quale ha dichiarato di aver preso una bella cotta per Francesca, dicendogli di allontanarsi da quest’ultima, in quanto troppo aggressiva. La De André, ancora in gara, è rimasta parecchio infastidita dalle parole che la Mega ha detto e il suo rancore l’ha portata a litigare nuovamente con Gennaro.
Francesca De André, sfogandosi con l’amica Martina Nasoni, ha rivolto parole poco carine a Taylor Mega, ormai fuori dalla casa del Grande Fratello. Le sue sono state accuse abbastanza pesanti e di certo non si è risparmiata.
Lei è venuta qui per cercare di mettere zizzania, è venuta qui a cercare di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta. Poi c’ha provato a farsi con Daniele e anche con lui non c’è riuscita. Ma chi è questa? Ma cosa vuole? Ma dove va? Aveva il suo ruolo, brava. Nella vita c’è chi è vero come me e chi ha i ruoli. Ma non si permettesse di parlare di persone che non conosce. Ma lei cosa ne sa di me? A Gennaro ha detto di fare il suo percorso senza di me
La De André non si è risparmiata e ha criticato anche la Mega sul piano lavorativo
Questa Taylor Mega guadagna così tanto che viene qui dentro gratis una settimana. Poi guadagna così tanto che si è inventata tutta un film inesistente. Sua sorella lavora in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di Euro al mese? Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere? A me? Ma via