Argomenti trattati
Francesca Del Taglia è ormai prossima al termine della gravidanza: il secondo bambino avuto da Eugenio Colombo dovrebbe nascere entro le prime due settimane del prossimo Agosto. La Del Taglia ha deciso di rispondere a cuore aperto alle domande che le hanno rivolto moltissimi dei suoi follower, ancora molto affezionati alla storia di una delle coppie più belle e longeve uscite dal dating show di Maria De Filippi.
Francesca Del Taglia: “Ho paura”
Almeno in teoria la seconda gravidanza dovrebbe essere più semplice di quella che l’ha preceduta, non fosse altro per il fatto che si sa già a quali difficoltà si andrà incontro. Stranamente invece Francesca Del Taglia ha ammesso di star vivendo in maniera molto difficile l’avventura che porterà alla nascita del suo secondogenito.
Innanzitutto Francesca ha spiegato – durante l’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine – che ha scoperto di essere incinta in maniera completamente inaspettata. Quando il test è risultato positivo, infatti, è scoppiata in lacrime e a quanto si intuisce non erano affatto lacrime di gioia. Eugenio, dal canto suo, ha insistito per acquistare altri test di gravidanza per essere assolutamente sicuri che non si trattasse di un falso allarme.
Passati i primi momenti di spavento, Eugenio e Francesca sono riusciti ad accettare la nuova sfida e oggi sembrano impazienti di vedere il bambino anche se, come Francesca ha spiegato rispondendo alle domande dei socia, ha ancora molta paura.
I chili in più e i preparativi
Per il primo bambino, a cui i genitori hanno imposto il nome di Brando, Francesca ha messo su la bellezza di 22 chili. Per la seconda gravidanza invece le cose stanno andando in maniera molto diversa: Francesca ha spiegato che finora ha preso poco più di dieci chili, un peso destinato a essere smaltito molto rapidamente una volta conclusa la gravidanza.
Per quanto riguarda i preparativi per accogliere il piccolo, alcuni follower hanno chiesto se Eugenio e Francesca hanno già acquistato ogni cosa (passeggini, culla) per l’arrivo del nuovo bebé, ma in realtà i due utilizzeranno con ogni probabilità molte delle cose acquistate per la nascita del primogenito.
Oggi Brando ha quattro anni e stando a quello che ha raccontato sua madre sembra aver preso abbastanza bene l’arrivo del fratellino, tanto è vero che abbraccia e bacia di continuo la pancia della mamma. L’istinto materno di Francesca però le assicura che le cose non saranno così semplici nel momento in cui il fratellino vedrà la luce e con ogni probabilità Brando sarà geloso.
Per il nome invece i due sono ancora in alto mare ma preferirebbero dare al bambino un nome italiano ma poco utilizzato, come Duccio o Zeno. Una considerazione: se sono nomi poco utilizzati, ci sarà un motivo …
Il matrimonio di Eugenio e Francesca
Si sono conosciuti nella stagione televisiva 2012/2013: lui era un tronista e lei la corteggiatrice che gli ha rubato il cuore. Usciti dagli studi di Maria De Filippi assieme, i due non si sono mai lasciati e appena un anno dopo nasceva Brando, amatissimo da entrambi.
I due hanno spiegato di essere diventati molto bravi a coniugare il ruolo di genitori a quello di fidanzati, ma molti hanno chiesto se non sia arrivato il momento di dire il fatidico “sì”.
Francesca Del Taglia ci ha scherzato ampiamente su, affermando che da parte sua ci sarebbe tutta l’intenzione, se solo Eugenio si decidesse a chiederglielo. E per inciso, non ha detto “Eugenio” ma “essere immondo”: quando c’è l’amore …!