Argomenti trattati
Francesca Del Taglia, ex volto noto di Uomini e Donne, ha vissuto un fine settimana non proprio semplice.
La compagna di Eugenio Colombo è stata ricoverata in ospedale a seguito di un malessere. È la stessa Francesca ad aggiornare i fan attraverso il suo profilo Instagram, raccontando tutto quello che le è successo.
Francesca Del Taglia ha vissuto dei giorni un pochino difficili. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi follower di essersi sentita male e di essere stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere.
La compagna di Eugenio Colombo ammette: “Non sono stata bene. Purtroppo venerdì mi sono sentita male e diciamo non camminavo bene, ho avuto degli squilibri, quindi sono andata in ospedale. Mi hanno tenuto lì per molto, mi hanno anche fatto una tac al cervello. Insomma, sono stati momenti un po’ tesi… di paura”. Dallo sguardo della Del Taglia traspare ancora il terrore provato ed è più che comprensibile. Non sentirsi bene quando si hanno due bimbi piccoli a cui badare fa venire in mente mille pensieri e provare paura è più che normale.
Francesca prosegue: “Non sapevano cosa fosse e poi mi hanno fatto delle analisi di accertamento e abbiamo capito che deriva tutto dal problema di cui io soffro da anni. Si chiama emicrania equivalente. Mi ha preso anche il labirinto dell’orecchio e, quindi, non mi dava stabilità. Ora tutto apposto. Mi hanno dato una cura, inizialmente per tre mesi e vediamo un po’… Però le cose gravi le abbiamo escluse, quindi ora sono più tranquilla”.
L’importante è che non sia nulla di grave, ma l’emicrania è davvero un problema invalidante e ce ne sono tantissimi tipi. Scoprire di quale si soffre non è semplice, ma una volta individuata la causa e la cura giusta, la convivenza con la ‘malattia’ diventa molto più gestibile. I fan di Francesca, nel rivederla in video e nel sentirla parlare, hanno tirato un sospiro di sollievo. L’ex volto di Uomini e Donne infatti, è molto attiva sui social e non vederla online per qualche giorno ha generato tanta preoccupazione tra i suoi follower.
Con la sua partecipazione a Uomini e Donne, Francesca ha completamente stravolto la sua vita. Ha trovato l’uomo dei suoi sogni, si è innamorata e con lui ha costruito una bellissima famiglia. Il percorso di Eugenio e della Del Taglia è stato uno dei più seguiti del programma di Maria De Filippi e i fan sono molto affezionati a loro. L’ex corteggiatrice, tra l’altro, ha partorito il suo secondo bimbo, Zeno, proprio qualche mese fa e alcuni leoni da tastiera l’hanno presa di mira per diverso tempo.
La prima critica le è stata fatta per i chili accumulati durante la gravidanza, la seconda perché non mostrava il bimbo sui social e la terza, forse la peggiore, sulla ‘poca bellezza’ dei suoi figli. Ora, passino i primi due, e neanche più di tanto, ma sul terzo questi ‘odiatori seriali’ si sono superati. Zeno è un bambino bellissimo, così come lo è Brando, ma, a quanto pare, alcuni cervelli vuoti non sanno come saziare la propria cattiveria.
Francesca, invece che ignorare queste stupide provocazioni, ha scelto di rispondere loro una volta per tutte e, almeno per il momento, sembra che sia riuscita a mettere a tacere queste lingue perfide. Speriamo solo che la Del Taglia si rimetta presto e torni a sfoggiare il suo bellissimo sorriso.