Argomenti trattati
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono diventati genitori del piccolo Zeno. Il parto è andato benissimo ed è la coppia stessa a diffondere l’annuncio della lieta novella sui social. Francesca, Eugenio e Brando, il loro primogenito, sono felici per l’arrivo del nuovo membro della famiglia.
Benvenuto Zeno
A dare l’annuncio della nascita del piccolo Zeno sono gli stessi genitori Francesca ed Eugenio. La coppia, una delle più seguite di Uomini e Donne, a distanza di sei anni dalla scelta, continua ad avere tantissimi fan. Francesca ed Eugenio si sono amati fin dal primo giorno, complice una passione fisica irrefrenabile, e hanno portato avanti la relazione senza mai un accenno di crisi. Nel 2014 nasce Brando, il loro primo figlio. Il piccolino, che ha da poco spento quattro candeline, è una piccola star di Instgram e vanta 15 mila follower. Ora, con l’arrivo di Zeno a fargli compagnia, sicuramente i suoi seguaci aumenteranno. Brando è davvero un bambino bellissimo e stando alle prime parole di mamma Francesca, Zeno è la fotocopia del fratello. Dopo il parto, la Del Taglia pubblica un dolcissimo scatto su Instagram e scrive: “Finalmente è arrivato in famiglia Zeno… Stiamo bene e somiglia tantissimo a Brando”. Anche Eugenio sceglie i social per annunciare la lieta novella. Il Dj scrive: “Ben arrivato piccolo mio… Avrai tutto l’amore del mondo. Zeno 9/8/2018”. La famiglia Del Taglia – Colombo si allarga sempre di più e amici e follower li hanno inondati di messaggi di felicitazioni. Qualche mese fa, all’annuncio della seconda gravidanza, Francesca aveva ammesso a Uomini e Donne Magazine che questo secondo figlio non era in programma, almeno non nell’immediato. La Del Taglia aveva dichiarato: “Quando ho fatto il test e ho scoperto l’esito è stato un trauma, perché non rientrava nei nostri piani. Volevamo provare ad avere un figlio più avanti. Ho pianto, mentre Eugenio insisteva per comprare altri test. Non voleva crederci neanche lui”. Sono pronta a scommettere che, appena hanno visto gli occhietti di Zeno, le paure iniziali sono svanite in un lampo. Ora, c’è un matrimonio da programmare.
Il matrimonio
Il matrimonio tra Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo è nell’aria già da un po’. Con la nascita del piccolo Zeno hanno dovuto rimandarlo, ma la data non dovrebbe essere molto lontana. Per stessa ammissione di Eugenio, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, i fiori d’arancio erano già stati programmati, per poi essere rimandati per cause esterne al loro rapporto. Colombo ammette: “In realtà ci saremmo dovuti sposare già due anni fa. (…) poi Francesca ha attraversato un periodo difficile in famiglia e non ci è sembrata più la situazione adatta per fare questo passo. Non c’era neanche l’umore giusto. Fino a qualche mese fa ci sarebbe piaciuto programmare la data per quest’anno, ma con l’arrivo del bambino abbiamo altre priorità”. Effettivamente, gestire una nascita e un matrimonio in contemporanea, non sarebbe il massimo neanche per Wonder Woman. Per ora, Eugenio e Francesca si godono l’arrivo del piccolo Zeno, d’altronde per una coppia così affiatata non è la data di un matrimonio a fare la differenza.