Argomenti trattati
Francesca De Andrè, ospite a Domenica Live insieme al ‘ritrovato’ fidanzato Giorgio Tambellini, ha ammesso di aver litigato con la sorella Fabrizia e che non ha nessuna intenzione di fare pace con lei. Stando a quanto sostiene l’ex gieffina, la familiare avrebbe complottato insieme a Biagio D’Anelli per farla lasciare con Giorgino.
Francesca De Andrè contro Fabrizia
Che Francesca De Andrè fosse una ragazza un tantino instabile e anche imprevedibile lo avevamo capito fin dalla sua permanenza al Grande Fratello, ma che avrebbe interrotto i rapporti con la sorella Fabrizia non ce lo saremmo mai aspettati. Ospite di Domenica Live insieme al fidanzato Giorgio Tambellini, con il quale la passione si è riaccesa da oltre un mese, la figlia di Cristiano ha ammesso che non ha nessuna intenzione di tornare a rivolgere la parola alla familiare. Francesca, davanti ad una Barbara D’Urso incredula, ha dichiarato: “Non è come hanno voluto raccontare. Tra lui (il fidanzato Giorgio, ndr) e quella ragazza c’è stato solo un bacio e poi è scesa immediatamente dall’auto. Ho scoperto che non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio, ma esiste con la voce di Alessandra. Sono stati Biagio e mia sorella Fabrizia, con la quale io non parlo più nella maniera più assoluta. Pensa come sono stata tradita. Ha finto di essere disperata, si è messa d’accordo con Biagio per fingere di aver sentito un vocale. Giorgio, infatti, li sta querelando. Mia sorella si è rimangiata di aver sentito la voce di Giorgio, Alessandra anche. Si stanno rimangiando tutto”. Se la memoria non mi inganna, sia Fabrizia che Biagio D’Anelli hanno sempre sottolineato di non aver sentito la voce di Tambellini, ma quella di un’amica della De Andrè che raccontava il tradimento.
Le accuse della De Andrè
La De Andrè è convita che la sorella Fabrizia e Biagio abbiano complottato contro di lei perché non nutrivano simpatia nei confronti di Tambellini. Francesca ha poi sottolineato che per colpa loro, quando era nella casa del Grande Fratello, ha sofferto tantissimo. La ragazza ha ammesso: “Io lì dentro (nella Casa del Grande Fratello, ndr) ho sofferto come un cane, per come sono fatta scavo sempre a fondo, per me la verità deve venire fuori. Io non ho risposto a Giorgio per due mesi. Lo odiavo, non volevo saperne niente di lui. Dopo due mesi ho lasciato Gennaro, perché siamo su due pianeti diversi. Giorgio continuava a cercarmi, non appena gli ho risposto, ha preso la macchina da Lucca ed è venuto da me. Così abbiamo capito che eravamo innamorati più di prima. A mia sorella, Giorgio non stava simpatico. Le piaceva il quadretto con Gennaro. E’ entrata nella Casa, mi ha vista piangere per Giorgio e mi ha detto ‘Mettiti con Gennaro’”. La De Andrè è finita pià volte in lacrime ed è convinta come non mai che Fabrizia e Biagio abbiano architettato tutto. Tambellini, che anche a Domenica Live ha fatto la stessa figura dei tempi del GF, ha aggiunto: “Sua sorella è la peggiore, è da non credere. Non ne voglio nemmeno parlare”. Insomma, pare che il ‘simpatico’ Giorgino abbia tradito Francesca solo con un limone, ma che la sorella e D’Anelli abbiano complottato per farli lasciare. Alla fine della fiera, Franceschina ha scoperto tutto ed è tornata dal suo ex fidanzato. Morale della favola? Contenti loro, lo siamo tutti.