In tempi di Coronavirus, le sedute di laurea si svolgono comodamente da casa.
Un sogno per molti e una tragedia per tanti altri. Ovviamente, ci sono pro e contro da non sottovalutare, ma di certo i punti che ci fanno apprezzare la nuova ‘location’ sono maggiori. Ne sa qualcosa Francesca Ferragni, sorella di Chiara, che ha discusso la tesi di specializzazione in ciabatte.
Francesca Ferragni è l’unica delle sorelle più famose dei social ad aver scelto di seguire le orme del papà.
La giovane è una dentista e, soltanto qualche ora fa, ha discusso la tesi di specializzazione. Attraverso il suo profilo Instagram, la giovane ha mostrato alcuni scatti di questo momento particolare. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, tutte le lauree avvengono in via telematica, comodamente da casa. Francesca, per l’occasione, ha sfoggiato un bellissimo tailleur nero. I fan, però, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: la Ferragni si è laureata in ciabatte.
Di certo, le ciabatte sfoggiate dalla Ferragni non sono delle banali calzature ‘da casa’, ma avranno un costo a tre zeri. Il dettaglio, però, ha comunque divertito i fan. Il Coronavirus, tra le tante cose, ci ha insegnato come mostrarsi perfetti in video, pur non avendo completato il look.
Complimenti a Valentina: outfit in ‘linea’ con le norme anti Covid.