Francesca Fialdini confessa: “Ho un fidanzato, sono innamorata”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Francesca Fialdini, conduttrice di ‘Da noi…

A ruota libera’, si è raccontata un po’ a Domenica In. Incalzata più volte da Mara Venier, non ha potuto fare altro che ammettere di avere un fidanzato e di essere molto innamorata di lui. Chi è il fortunato? La Fialdini non ha alcuna intenzione di rivelare la sua identità.

Francesca Fialdini ha un fidanzato

Francesca Fialdini è molto gelosa della sua vita privata e ha sempre cercato di mantenerla lontano dai riflettori.

Ospite a Domenica In, la conduttrice di ‘Da noi…A ruota libera’ non è riuscita a sottrarsi alle domande sempre più insistenti di Mara Venier. Francesca è innamorata e questa non può che essere una buona notizia, ma chi è il fortunato? Prima di approdare nel salottino della Zia Mara, la Fialdini è stata ospite a Vieni da me e ha raccontato a Caterina Balivo di avere un uomo al suo fianco, ma anche in questa occasione è rimasta sul vago.

Alla corte della Venier, Francesca, stuzzicata con insistenza dalla padrona di casa, ha dichiarato: “Sono molto innamorata, è vero”. Insomma, non sappiamo chi sia l’uomo che le ha rubato il cuore, ma immaginiamo che non faccia parte del mondo dello spettacolo. La conduttrice di ‘Da noi…A ruota libera’ non ha voluto aggiungere altro, anche se la collega è stata molto insistente. Qualche giorno fa, in un’intervista al settimanale Vero Tv, Francesca ha dichiarato: “Non è che non lo voglia fare, ma gli amori vanno anche un po’ custoditi, sennò poi diventa subito una cosa degli altri e sembra che non ti appartengano più”.

La conduttrice crede che l’identità del suo fidanzato vada custodita come un segreto, così come l’amore che la unisce a lui e non ha nessuna intenzione di mettere in piazza la sua vita.

La discrezione fatta persona

A differenza di tante altre colleghe, la Fialdini ha sempre mantenuto un profilo basso. La conduttrice di ‘Da noi…A ruota libera’ è disponibile a parlare del suo lavoro, ma quando le domande si fanno più intime preferisce rispondere con il classico ‘no comment’.

Qualche volta aggiunge dei dettagli in più, ma niente che possa poi rivelarsi compromettente. Anche sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 90 mila follower, la conduttrice parla solo di se stessa e del suo lavoro. Difficilmente ci sono scatti che la ritraggono in compagnia della famiglia. A didascalia di una sua immagine di quando era piccolina ha scritto: “Mia nonna Ida cuciva calzettoni e guanti di lana per chi lottava per la Resistenza e si nascondeva sulle nostre montagne.

Mio nonno Domenico è medaglia al valore per la sua fedeltà alla Repubblica. Internato per un anno nei campi di concentramento è tornato a casa conservando con passione i valori repubblicani. Sono figlia di questa storia. E ne sono orgogliosa”. Questi sono piccoli aneddoti che Francesca racconta ai suoi fan, ma cerca sempre di non scendere nei dettagli di quella che è la sua vita privata. Insomma, la Fialdini è la discrezione fatta persona.