A 3 anni dalla tragica e improvvisa scomparsa di Davide Astori, Francesca Fioretti sembra aver trovato la serenità tra le braccia del giocatore serbo Aleksandar Kolarov: i due sono stati sorpresi mentre si scambiavano un tenero bacio.
Francesca Fioretti e Kolarov: il bacio
A tre anni da quel tragico 4 marzo che ha cambiato per sempre la sua vita, Francesca Fioretti sembra aver ritrovato la serenità: oggi al suo fianco c’è Aleksandar Kolarov, calciatore dell’Inter di origine serba con cui la modella è stata sorpresa a Milano. I due per il momento non hanno confermato la liaison, e del resto Francesca Fioretti ha sempre preferito vivere con la massima riservatezza la sua vita privata.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la scomparsa di Astori, padre di sua figlia Vittoria, la modella ha confessato il suo dolore e la necessità di provare a costruirsi una nuova vita (anche grazie a un percorso di psicoterapia che l’avrebbe aiutata ad affrontare il difficile e doloroso lutto). In questi tre anni la sua principale preoccupazione è stata la figlia Vittoria, che aveva solamente 2 anni quando è scomparso il padre. La modella nelle ultime ore si è espressa anche in merito alla difficile vicenda giudiziaria legata alla scomparsa di Astori: il processo dovrà infatti stabilire se la morte del calciatore 31enne della Fiorentina poteva essere evitata. Francesca Fioretti non ha mai dimenticato il suo compagno, e ha dichiarato che parteciperà all’udienza che dovrà stabilire la verità.