Argomenti trattati
Francesca Lodo, dopo L’Isola dei Famosi, è tornata in Italia e sta affrontando la classica quarantena prevista per chi rientra dall’estero. Nel frattempo, la showgirl ha deciso di tornare sui social per salutare i fan e raccontare loro la bellissima esperienza che ha vissuto in Honduras.
Francesca Lodo dopo L’Isola dei Famosi
Dopo aver tascorso quasi tre mesi all’Isola dei Famosi, Francesca Lodo è tornata in Italia. La showgirl è stata eliminata al televoto con Beatrice e Roberto e la cosa non le ha fatto molto piacere. Non a caso, ha ammesso: “Un po’ mi rode perché sono uscita a due settimane dalla fine, mi sarebbe piaciuto andare in finale. Ma sono contenta per come sono uscita! Anche se mi sarebbe piaciuto continuare a fare la vera naufraga con Beatrice e magari arrivare in finale con lei“. Tornata alla vita reale, Francesca ha rivelato che sta avendo qualche problema. Di cosa si tratta?
Francesca Lodo dopo L’Isola dei Famosi: i problemi
Attraverso una serie di Instagram Stories, la Lodo ha ammesso:
“Mi fa stranissimo parlarvi, sono ancora un po’ scioccata ed ho sempre la ricrescita perché sono in quarantena e non posso neanche uscire! Ho un po’ di problemi sia nel dormire che nel mangiare, ma sto un po’ recuperando. Grazie per il sostegno!”.
Com’è normale che sia, dopo tre mesi di semi digiuno e vita poco agevole, Francesca sta facendo fatica a riabituarsi a quella che prima vedeva come la normalità.
Francesca Lodo dopo L’Isola dei Famosi: i kg persi
Dopo L’Isola dei Famosi, la Lodo ha perso davvero molti kg. Basta guardarla per capirlo, ma la showgirl ha voluto comunque confessare di quanti chili è scesa. Ha dichiarato:
“Sono molto felice, questa esperienza è stata… Forse non si trovano neanche le parole per spiegarla, ho patito la fame vera, ho perso 15 kg, sono felice di averla fatta e sono fiera di me e dell’esperienza che ho fatto. Ringrazio L’Isola dei Famosi e la produzione. E adesso si mangia!”.
Francesca non ha ancora fatto il suo ingresso in studio, ma, se le tempistiche non mentono, dovrebbe arrivare al cospetto di Ilary Blasi lunedì 31 maggio 2021.