Argomenti trattati
Si scalda l’atmosfera de L’Isola dei Famosi: Francesca Lodo e Matteo Diamante hanno dormito insieme.
Qualcosa, però, è andato storto e quella che poteva essere una nottata romantica, si è trasformata in un semi incubo.
Ilary Blasi, per cercare di scaldare un po’ gli animi dei concorrenti de L’Isola dei Famosi, ha regalato a due di loro una notte su un comodo letto. I fortunati sono stati Francesca Lodo e Matteo Diamante, che hanno accolto con gioia la notizia.
Soprattutto il naufrago, che non ha mai nascosto che la showgirl è la naufraga che più l’ha colpito. La Lodo, in un primo momento, è apparsa solo felice di poter dormire su un bel materasso. Ha sottolineato che Matteo non le dispiace, ma ha ribadito che non ha nessuna intenzione di fidanzarsi all’Isola.
Appena si sono messi a letto, Matteo, che sembrava intenzionato a conoscere bene Francesca, è letteralmente crollato.
Non a caso, la Lodo, un tantino delusa, ha esclamato: “Non esistono più gli uomini di una volta“. Sconforto, quindi, per la showgirl, che non ha potuto fare altro che provare a dormire. Peccato, però, che non sia riuscita neanche a trascorrere qualche ora serena su quel bel materasso. E’ stata attaccata dai mosquitos e proprio per questo ha deciso di lasciare il letto, e di conseguenza anche Diamante, per tornare a riposare nella sua capanna.
La notte romantica di Francesca e Matteo, quindi, è stata decisamente disastrosa. La domanda dei fan de L’Isola dei Famosi è una: nascerà qualcosa tra loro? Al momento non c’è nulla di certo, ma la Lodo si è sbottonata un po’ di più. Ha dichiarato:
“Oltre ai muscoli, in questo maschio alpha, in realtà si rinchiude anche un cuore profondo e un’anima bella”.