Francesca Manzini e Christian si sono lasciati: matrimonio annullato

Tag: vip
Condividi

Francesca Manzini e Christian Vitelli si sono detti addio: la conduttrice lo ha annunciato via social con un video dove la si vede camminare da sola sulla spiaggia.

Lei e Vitelli avevano annunciato che presto sarebbero convolati a nozze.

Francesca Manzini e Christian Vitelli si sono lasciati

Nozze sfumate per Francesca Manzini e Christian Vitelli: i due si sono detti addio dopo un anno d’amore, o almeno questo ha lasciato intendere la conduttrice con un video postato sui social. Nella didascalia al video infatti ha scritto: “La vera forza di un amore è ascoltarsi, conoscersi e volersi bene, stimarsi, senza le urla di chi è sordo dentro.

non è questo l’amore, bensì entusiasmarsi, condividere luce, cammino, volare e tenersi per mano semplicemente, riposarsi per capire quanta forza l’un l’altro si danno”. Al termine del messaggio Francesca Manzini ha scritto una frase che sembra confermare la rottura da Vitelli, e dunque anche l’annullamento del loro matrimonio: “Fine-inizio di una nuova vita di me, Francesca”, ha scritto.

Francesca Manzini: il colpo di fulmine

I due si erano conosciuti tramite una “videochat” organizzata dalla sorella della conduttrice durante il primo lockdown per l’emergenza Coronavirus, e ben presto Francesca Manzini era stata colpita da un vero e proprio colpo di fulmine per Christian Vitelli. La rottura tra i due è giunta come un fulmine a ciel sereno, e per il momento i due diretti interessati hanno preferito non svelare ulteriori dettagli sulla loro separazione.

Francesca Manzini tornerà a parlare del suo addioa Christian e del suo progetto di matrimonio sfumato nel nulla?

Francesca Manzini: l’anniversario un mese fa

A marzo la conduttrice e Christian Vitelli avevano festeggiato il loro primo anniversario e proprio lui aveva dedicato alla Manzini un tenero messaggio d’amore via social. “Amore mio quella telefonata arrivò esattamente il 18 Marzo 2020… e sono bastati due sguardi a non farci capire più nulla….”, aveva scritto Christian Vitelli via social.