Argomenti trattati
Dopo aver messo fine alla storia con Christian Vitelli, Francesca Manzini ha un nuovo fidanzato.
Si tratta del sosia italiano di Johnny Depp, ovvero Marco Scimia. La comica e conduttrice sembra davvero innamorata, tanto che ammette che lui è la sua “luce“.
Francesca Manzini ha ritrovato l’amore. Dopo la fine della sua storia d’amore con Christian Vitelli, giunta al capolinea a causa della differenza d’età, ha perso la testa per Marco Scimia. Lui è il sosia italiano di Johnny Depp, di mestiere barbiere.
La comica e conduttrice avrebbe dovuto sposare l’ex fidanzato, ma poi ha capito che “era idealizzazione“. La Mazini, in merito a Vitelli, ha dichiarato: “Lui è un uomo buono, una bella persona, ma aveva 46 anni. Troppi più di me. Quando c’è tanta differenza d’età ci si può appoggiare insieme, ma l’amore non è un appoggiarsi insieme. L’amore deve essere una costruzione a due“.
Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Francesca ha raccontato che il nuovo fidanzato “è luce“.
Ha ammesso:
“Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa”.
La Mazini ha 30 anni, mentre Scimia 35. I due nutrono un sentimento importante, che esibiscono anche pubblicamente sui social.
Francesca e Marco sono una coppia da poco, ma hanno già ufficializzato la relazione perché sentono di provare un grande amore. La Manzini, in un post Instagram dedicato al suo nuovo fidanzato, ha scritto:
“La bellezza non ha confini, quando la si trova ci si perde in essa. Promettimi di tenermi sempre la mano così che io non possa perdermi di nuovo”.
I sue si sposeranno? Al momento, è prematuro parlare di fiori d’arancio.