A poche settimane di distanza dalle presentazioni via social, Francesca Manzini ha annunciato di aver lasciato il fidanzato, Juan Martin Fagiani. La conduttrice lo ha annunciato ai fan dei social spiegando i motivi che li avrebbero spinti a dirsi addio.
Francesca Manzini di nuovo single
Poche settimane fa attraverso i social Francesca Manzini presentava ai fan per la prima volta Juan Martin Fagiani, rugbista argentino con cui da tempo avrebbe avuto una romantica liaison. Purtroppo le cose tra i due sono precipitate a poche settimane di distanza dalle presentazioni ufficiali, e a rivelarlo è stata la stessa attrice in un suo post via social.
Il rapporto tra i due si sarebbe interrotto per via di divergenze caratteriali ed obiettivi comuni, e per questo si sarebbero detti addio in maniera pacifica riscontrando che tra loro non avrebbe potuto esserci altro che una semplice amicizia.
Visualizza questo post su Instagram
#top #end #love #newstart #life
Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data: 25 Mar 2020 alle ore 4:29 PDT
“Da tempo c’era un arrancare e un accontentarsi per non perdere quel legame importante mentale che si è subito tramutato in amicizia, il che è molto meglio”, ha spiegato la conduttrice nel suo video, rivolgendo infine un saluto proprio a Juan che – a suo dire – avrebbe sicuramente guardato il filmato. Insomma, tutto si sarebbe concluso pacificamente per la coppia che i fan dei social avevano appena iniziato a conoscere, e chissà che presto la Manzini non presenti loro un’altra sua nuova fiamma!