Francesca Pascale attacca: “Via dall’Italia se vincono i sovranisti”

Tag: donne
Condividi

La campagna elettorale è entrata nel vivo e le varie forze politiche sono già lavoro per proporre il loro programma agli italiani.

A dire la sua anche Francesca Pascale. La donna si trova in questo periodo negli USA insieme con la neosposa Paola Turci. Ed è proprio dalle candide e soleggiate spiagge di Santa Barbara in California che Pascale ha mandato, attraverso un post sui social, un messaggio forte e chiaro ai sovranisti: è pronta a lasciare il Paese nel caso in cui dovessero vincere. 

Francesca Pascale: “Via dall’Italia se vincono i sovranisti”

La ex compagna di Silvio Berlusconi ha lanciato con il post condiviso su Instagram un duplice messaggio. Da una parte dunque la strenua opposizione verso la frangia politica sovranista, dall’altra invece la depenalizzazione della Cannabis, tra i temi più dibattuti proprio dalla Lega di Matteo Salvini. “Se dovessero vincere i sovranisti: sogni, speranze e bagagli pronti”, sono le parole di accompagnamento al post. 

“A lui le madonne a noi la maria”

L’attacco al leader della Lega è proseguito anche nelle storie su Instagram. Nella prima di una lunga serie è stato mostrato un fotogramma dell’intervista di Salvini al Tg1: “A lui le madonne a noi la maria”, ha scritto. In una successiva storia postata poco più avanti, Pascale ha condannato con fermezza la posizione di alcuni utenti sui social: “Se l’orrido non fosse arrestrato, restavo…invece eccoli lì nella loro naturale predisposizione.