Francesca Sofia Novello è il nuovo flirt di Valentino Rossi

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Francesca Sofia Novello è una fotomodella di intimo, un’ex ombrellina del moto mondiale, una ragazza bellissima e, dulcis in fundo, la nuova fiamma di Valentino Rossi.

Nessuna dichiarazione ufficiale per adesso, e nemmeno pubbliche dimostrazioni di affetto tra i due, ma i bene informati sanno per certo che la bellissima Francesca è stata ospite del dottore nel ranch di Tavullia.

Francesca Sofia Novello

Si sa pochissimo della bellissima nuova fiamma di Valentino Rossi, anche perché prima d’ora non era mai stata alla ribalta sui magazine che si occupano di cronaca rosa.

Francesca Sofia è lombarda e attualmente vive ad Arese e lavora per un’agenzia molto conosciuta nel settore, la GD Major di Milano.

Sul sito dell’agenzia sono riportati alcuni dettagli interessanti, che confermano il buon gusto del Dottor Rossi: Francesca Sofia è altra 178 centimetri e le sue misure sono 90 – 62 – 90. Soltanto 2 centimetri all’altezza della vita la separano quindi dalla bellezza ideale che verrebbe descritta dalle misure 90 – 60 – 90.

I suoi capelli al naturale sono castano scuro mentre gli occhi sono di un verde intenso. Proprio gli occhi risaltano in moltissimi degli scatti che la vedono protagonista, nonostante il fatto che Francesca sia principalmente una modella di intimo.

Come ha conosciuto Valentino Rossi? E’ presto detto: Francesca è anche stata un’ombrellina del moto mondiale, ovvero una di quelle bellissime ragazze che riparano dal sole i piloti reggendo gli ombrelli su cui sono impressi i marchi degli sponsor.

A questo punto galeotto fu l’ombrello, e il resto è venuto da sé.

L’ex di Valentino : Linda

A quanto pare Valentino Rossi ha un debole per le fotomodelle. Prima di cominciare a frequentare Francesca Sofia aveva avuto una lunga storia di 6 anni con la modella Linda Morselli. Ironia della sorte, anche la Morselli sembra avere gusti amorosi molto precisi, e si innamora in serie di campioni delle due ruote: terminata la storia con Rossi è stata la compagna di Fernando Alonso, con il quale ha cominciato una relazione nel 2016, poche settimane dopo aver lasciato Rossi.

La carriera della Morselli (che non è la figlia del famoso Demo, direttore d’orchestra di moltissime trasmissioni televisive di successo) è cominciata nel 2005 con la partecipazione a Miss Italia ed è poi proseguita fino a renderla una dei volti delle campagne pubblicitarie Goldenpoint.

Francesca fidanzata con Valentino?

Non si può ancora dire che i due formino una coppia ufficiale, ma alcuni indizi emersi dalle storie di Instagram di Francesca Sofia Novello hanno portato i fan più attenti a concludere che i due si frequentano assiduamente anche se non hanno ancora deciso di rendere pubblica la loro relazione.

Durante l’ormai tradizionale 100km dei Campioni, una gara motociclistica, la bella Francesca ha scattato alcune fotografie nel ranch di Tavullia e in queste fotografie comparivano anche le attuali fidanzate di altri piloti coinvolti nella manifestazione sportiva. Si tratta soltanto di un flirt o le cose dureranno fino a diventare una solida relazione sentimentale che animerà le copertine dei tabloid? Non rimane che aspettare per scoprirlo.