Argomenti trattati
Nelle ultime ore, nella Casa del GF Vip è esplosa l’ennesima lite tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.
Francesca Cipriani, stanca di questi teatrini, li ha smascherati raccontando ad alcuni “Vipponi” che lei sapeva già che si sarebbero comportati così.
Le liti tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi continuano ad andare in scena, ma gli altri concorrenti del GF Vip hanno iniziato a sentire puzza di bruciato. I tre, infatti, si lasciano andare a discussioni piuttosto accese solo a ridosso della diretta, mentre negli altri giorni sembrano andare d’amore e d’accordo.
Nelle ultime ore, al termine dell’ennesima lite, Francesca Cipriani ha perso la pazienza. L’ex Pupa, parlando con alcuni coinquilini, ha smascherato Soleil, Sophie e Gianmaria. Ha dichiarato:
“Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto ‘no amore non sto recitando non è così’. Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo”.
Francesca ha proseguito continuando a sostenere che sapeva già che loro avrebbero portato in scena finte liti. Ha proseguito:
“Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. Che poi certe cose hanno pure stufato, basta dai. Il pubblico non vuole vedere questo, vogliono ridere e sentire le nostre storie. Queste cattiverie non interessano. Creano liti perché non hanno altri argomenti”.
Manila ha sposato la tesi di Francesca, così come Aldo Montano, Alex Belli e tutti i concorrenti con una certa carriera alle spalle.
Mentre la Cipriani si lasciava andare a questo sfogo è apparsa Sophie. Francesca ha colto la palla al balzo e le ha detto: “Prima di entrare girava voce che tra voi due (Soleil e Sophie, ndr) ci fosse un accordo per creare le dinamiche. Se non stai recitando distaccati. Ok, dici che non vi siete messi d’accordo? Allora non la calcolare e fingi di non vederla, basta. Altrimenti è normale che noi pensiamo che sei d’accordo.
Stai facendo un bel percorso, non hai bisogno di accordi presi prima. Lei ti stuzzica? E tu ignorala. Perché altrimenti tutti pensiamo che è vero quello che mi hanno detto in estate“. Sophie, neanche a dirlo, ha negato ogni suo coinvolgimento nelle finte liti.