Francesca Verdini incinta: Salvini papà per la terza volta?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Francesca Verdini è incinta? Questo è il gossip lanciato dal settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato la 26enne in compagnia del fidanzato Matteo Salvini mentre si lasciano andare a gesti ‘inequivocabili’.

Se la notizia fosse vera, il leader di Lega Nord diventerebbe papà per la terza volta.

Francesca Salvini incinta?

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono una coppia da meno di un anno, eppure potrebbero essere già pronti per diventare genitori. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati mentre passeggiano insieme, ma non è stato l’affiatamento mostrato ad attirare l’attenzione, quanto un pancino sospetto. Il ventre pronunciato che desta scalpore non è quello di Matteuccio, da sempre fan della buona cucina, ma quello di Francesca.

La figlia dell’onorevole Denis Verdini mostra una rotondità che fa pensare ad una gravidanza in corso. Come se non bastasse, la 26enne è stata immortalata proprio mentre si accarezza il pancino, gesto tipico delle donne che si preparano a diventare mamme. La Verdini stringe la mano a Salvini e i due si mostrano davvero affiatati come non mai. Possibile, quindi, che la coppia si stia preparando ad accogliere il primo figlio? Non possiamo ancora saperlo, visto che non si sono ancora espressi sul gossip.

Mentre per Francesca sarebbe il primo bebè, per Matteo si tratterebbe del terzo pargolo. Il leader di Lega Nord è già papà di Federico, nato nel 2003, e di Mirta che ha sei anni. Il maschietto è venuto alla luce nel corso del matrimonio che Matteo ha avuto con Fabrizia, giornalista cui cui è stato sposato per ben sette anni. La femminuccia, invece, è il frutto dell’amore per Giulia, un avvocato.

Matteo e Francesca a nozze?

Mentre il settimanale Diva e Donna parla di una probabile gravidanza, la rivista di Alfonso Signorini si concentra sulle nozze. Su Chi si legge: “Prosegue a gonfie vele l’amore tra il leader leghista Matteo Salvini con la fidanzata Francesca Verdini: e gli amici parlano di nozze già nel 2020. Ovviamente, anche in questo caso si parla di indiscrezioni e non abbiamo nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Quando Matteuccio era fidanzato con Elisa Isoardi, la conduttrice de La Prova del Cuoco aveva annunciato le nozze.

La data non era stata fissata, ma i due sono arrivati alla rottura prima di pronunciare il fatidico “sì”. In questo caso, invece, né Matteo e né tantomeno hanno parlato di matrimonio. Le uniche dichiarazioni che Salvini ha fatto in merito alla sua vita privata riguardano i figli. Il leader di Lega Nord ha più volte ammesso: “I miei figli vengono prima di tutto”. Considerando che la Verdini ha un ottimo rapporto con i bambini, paparazzati con loro nel corso di una vacanza estiva, un eventuale matrimonio non sconvolgerebbe nessuno.

Insomma, Matteo e Francesca andranno a nozze prima di mettere alla luce il primo pargoletto? Per il momento si tratta di indiscrezioni e fino a quando i diretti interessati non si esprimeranno in merito non avremo nessuna conferma.