Argomenti trattati
Sono lontani i tempi in cui Francesco Arca era ‘quello di Uomini e Donne‘.
A dire il vero c’è stato anche un tempo in cui gli amanti del gossip chiamavano Arca il ‘fidanzato di Laura Chiatti‘. Adesso però lui si è costruito una solida carriera come attore e una famiglia. Bella, felice e numerosa. La sua compagna è Ilaria Capuano, diventata celebre anche lei per aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi per trovare l’amore della vita. Lo ha trovato in Francesco Arca, anche se lontano dallo studio televisivo.
La coppia ha due splendidi bambini, Maria Sole e Brando. Recentemente l’allegra famigliola è stata immortalata dai paparazzi sulla via dell’asilo.
La bella Irene Capuano qualche anno fa era una corteggiatrice del dating show Uomini e Donne. Modella, romana, fidanzata per un breve periodo con uno dei componenti degli Zero Assoluto. Poi è arrivato Francesco Arca ed è sbocciato l’amore. Più volte, perché si sono presi e lasciati, fino a decidere di rimanere insieme, facendo trionfare l’amore.
Quello vero e duraturo, quello che porta a formare una famiglia con tanto di figli. Due nel loro caso. Maria Sole è nata nel 2015 e Brando è nato nel 2018.
La storia di Arca forse è più nota: fidanzato con Carla Velli conosciuta a Uomini e Donne, si sono lasciati quasi subito. Lui poi è stato fidanzato con Laura Chiatti, ha lavorato in TV, al cinema e ha partecipato a tantissimi programmi. La sua carriera di personaggio televisivo va a gonfie vele, anche se le critiche non mancano mai.
C’è chi lo vede come un prezzemolino, chi come un raccomandato. Lui se ne frega ed è proprio per questo che ci piace. Qualche voce di corridoio lo vede tra le prossime candidature come inviato per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Niente di confermato per ora, ma se così fosse, sarebbe sicuramente un bel ruolo per lui. Anche se lo terrebbe lontano da casa per qualche tempo.
I paparazzi non perdonano. Si sono appostati lungo la strada che porta all’asilo che sta frequentando Maria Sole, la primogenita di Francesco e Irene, e li hanno fotografati. Niente di male a dire il vero. Il viso dei bambini si vede poco e loro due sono splendidi come sempre. Maria Sole, che ha tre anni, sembra un po’ titubante. Preferirebbe stare tra le braccia del papà, piuttosto che passare tutta la giornata all’asilo.
Ma è giusto che ci vada. E dopo poche ore potrà tornare a casa, giocare con i genitori e il fratellino Brando.
I figli sono la gioia più grande per Francesco e Irene.
Lo dimostrano anche dalle fotografie che pubblicano sui loro profili social. Ok le immagini di coppia che fanno vedere ai fans quanto siano belli e innamorati loro due, ma quelle con i bambini sono decisamente le fotografie che fanno il pieno di like. Ed è così piacevole vedere due personaggi famosi con una vita piuttosto movimentata alle spalle aver trovato un equilibrio e una grande stabilità grazie alla famiglia.