Francesco Caserta replica a Paola Caruso: “sei una bugiarda”

Francesco Caserta replica alle accuse di Paola Caruso definendola una bugiarda.

Francesco Caserta replica alle accuse dell’ex fidanzata Paola Caruso rilasciate durante l’intervista con Barbara D’Urso a Domenica Live.

“Noi lo volevamo”

Questa le parole di Paola Caruso mentre parla del bambino di cui ha scoperto l’esistenza durante la registrazione di Pechino Express. Ma facciamo un passo indietro. Francesco Caserta, l’ex fidanzato della showgirl, sarebbe stato accusato mesi fa di essere scappato appena ricevuta la notizia della gravidanza e aveva annunciato che si sarebbe difeso in termini legali. Da lì la loro storia ha preso una brutta piega, trasformandosi in un processo di accusa e difesa, dove la verità ancora non è saltata fuori. Paola Caruso è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e durante l’intervista si è sentita male mentre raccontava della gravidanza difficile e della fine della sua relazione con Francesco.

“Aspettavo di tornare qui in un’occasione più bella, però dobbiamo affrontare ciò che la vita ci porta ad affrontare. Vista la mia storia non avrei potuto fare una scelta diversa, dovevo tenere questo bambino. Io quando sono partita per Pechino Express ero fidanzata con Francesco. Pensavo fosse l’uomo della mia vita. Ci siamo subito innamorati entrambi. Quando l’ho detto a lui era come se se l’aspettasse. Noi lo volevamo, ed era felicissimo. Penso sia stato il giorno più bello della mia vita. Lo amavo come la mia vita. C’era anche un progetto di una casa, avevamo anche fatto i lavori e ordinato i mobili. Ci volevamo anche sposare a settembre. C’era la volontà di una famiglia. Non l’avevamo detto ancora ai suoi parenti”.

Queste le parole di Paola, presentatasi in studio con un vistoso cerotto sul naso. Da qui è partito il racconto del suo dramma, a partire dagli screzi con la madre e la sorella del compagno, “non erano d’accordo con il lavoro che faccio, con la mia immagine”, le minacce d’aborto e l’indifferenza della famiglia, fino ad arrivare a informazioni confuse su avvocati, carabinieri e sulle dichiarazioni di Francesco. A quel punto l’ansia è evidente e lo stato di agitazione che compromette il suo racconto costringe la D’Urso a rimandare l’intervista alla prossima domenica “sei incinta, torna domenica prossima e ci racconterai tutto”, la tranquillizza. La showgirl afferma di avere ancora molti dettagli dolorosi da raccontare, insinuando anche di essere stata tradita. Nei suoi occhi si legge tanta sofferenza, tanta voglia di tenere questo bambino nonostante tutto, ma la verità dov’è?

“Dirò la mia verità”

Chiaramente Francesco Caserta non ci sta e replica sui social alle dichiarazioni di Paola Caruso. Ancora una volta si trova nella posizione di doversi difendere e ripete quanto sia importante ascoltare entrambe le versioni. Diversi utenti interrogano Francesco sull’accaduto di Domenica Live. La domanda più diretta è stata sicuramente quella di confermare se la showgirl avesse detto la verità o meno, la risposta secca di Francesco è stata “no”. Addirittura afferma che quel figlio non crede sia suo e a chi pensa che Paola sia ancora innamorata risponde “non mi sembra”. Quello che è sicuro è che Francesco dirà la sua verità quando ne avrà l’occasione, “a questo punto dirò la mia verità”.

Nell’attesa della sua versione ufficiale Francesco assicura tutti di credere ancora nell’amore e smentisce più di una volte tutte le affermazioni dell’ex fidanzata. Le domande senza risposta sono ancora tante, aspettiamo le prossime rivelazioni.

Scritto da Federica Di Vito

Lascia un commento

Leggi anche