Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi insieme: “Non sbaglio più”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme.

Dopo qualche mese di lontananza, in cui Lenticchio ha fatto di tutto per ottenere il perdono della giovane salernitana, lei ha finalmente accettato di tornare ad essere la sua fidanzata. L’annuncio della ritrovata serenità è arrivato direttamente dai loro profili social e, in un lampo, è nata una polemica non indifferente.

Francesco Chiofalo e Antonella insieme

Dopo quasi tre mesi di separazione, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono tornati insieme. L’annuncio è arrivato da Lenticchio che, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una fotografia di coppia per urlare ai fan questa sua grande vittoria.

A didascalia ha scritto: “Dopo 3 mesi che sono venuto nella tua città, ho capito gli errori fatti. Giuro che non lo farò mai più. Mi hai dato questa seconda opportunità e non sbaglierò mai più. Ti amo amore, sei la cosa più importante della mia vita”. Le parole di Francesco sono state prontamente commentate da Antonella che gli ha chiaramente detto che al prossimo sbaglio non lo perdonerà. Chiofalo e la Fiordelisi si erano lasciati qualche mese fa, quando Aurora Ciorbi, ex fidanzata di lui, aveva raccontato che il simpatico palestrato aveva mandato avanti contemporaneamente una storia con lei e una con la bella salernitana.

Aurora aveva poi rivelato che all’inizio, Francesco e Antonella si erano fidanzati per finta, per cercare di ottenere un po’ di popolarità e che solo in un secondo momento si sono scoperti innamorati. La Ciorbi, intervistata da Fanpage, aveva ammesso: “All’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi”. Proprio ripensando a queste dichiarazioni, la ritrovata serenità dei due piccioncini è stata aspramente criticata dai fan.

Le critiche dei fan

Il fatto che Chiofalo e la Fiordelisi siano tornati ad essere una coppia ha generato una polemica non indifferente. Il post condiviso da Lenticchio è stato sommerso di commenti e, anche se qualcuno ha gioito per loro, tanti altri non hanno per niente apprezzato quella che viene giudicata come una mossa di ‘marketing’. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, per farsi perdonare dalla sua Antonella, aveva anche lanciato un hashtag, chiedendo a tutti i follower di aiutarlo nell’impresa.

Come se non bastasse, sia il palestrato romano che la bella salernitana hanno giocato molto con ‘account privato/account libero’, tecnica che viene utilizzata spesso da tanti influencer per cercare di ottenere più follower possibile. Tutti questi dettagli hanno portato i fan a credere che Francesco e Antonella siano stati d’accordo fin dall’inizio e che sia la rottura che questo ritorno di fiamma siano state mosse studiate insieme alla loro agenzia.

Come se non bastasse, Lenticchio ha pubblicato anche un paio di Instagram Stories dove si mostra con le lacrime agli occhi, che tra l’altro non si vedono, e si dice commosso per essere riuscito a riconquistare la sua donna. Questa commedia, a detta di molti, sarebbe stata organizzata per ottenere follower e per cercare di aprire un varco che consenta loro di entrare nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

A questo punto, soltanto il tempo può darci le risposte.