Argomenti trattati
Francesco Chiofalo sta facendo parlare molto di sé e questa volta la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi non c’entra nulla. Il ragazzo ha fatto body shaming ad una nota influencer che, di tutta risposta, ha pubblicato i suoi messaggi vocali. Il web, neanche a dirlo, si è scagliato contro Lenticchio che, nel frattempo, non accenna al minimo pentimento.
Francesco Chiofalo fa body shaming
Francesco Chiofalo è finito ancora al centro di una bufera social non indifferente. Questa volta, al centro della discussione non c’è nessun finto fidanzamento e nemmeno accuse di violenze o presunte tali, ma il body shaming. Quest’ultimo altro non è che “la derisione del corpo”. Lenticchio si è scagliato contro Martina Riccio, nota come ‘Poraccitudine influencer’. La ragazza, anche lei romana, ha un account decisamente ironico dove prende in giro i colleghi ‘più ricchi’. Insomma, Martina non fa altro che ripetere quanto fa Deianira Marzano, giusto per fare un esempio, ma in versione low cost. In tutto ciò, perché Chiofalo si è scagliato contro di lei? Semplicemente perché ha giudicato la sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi come qualcosa che ormai ha stancato, utilizzando l’espressione “rottura di cogl*oni”. Martina ha senza dubbio utilizzato un linguaggio molto, molto colorito ma niente di tanto sconvolgente. Inoltre, ad essere sinceri, quello che ha detto lei lo pensiamo un po’ tutti. Lenticchio, neanche a dirlo, non ha accettato le critiche e piuttosto che mostrare il suo dissenso con tranquillità ha preferito offendere ‘Poraccitudine influencer’ facendo body shaming. Francesco ha dichiarato: “Sei di una bruttezza unica… poraccio chi… sei fidanzata? No perché tocca veramente daje l’oscar a quel ragazzo che sta con te! C’hai la faccia di una a cui puzza l’alito. Sei grassa, devi fare una dieta ha un doppio mento assurdo… ti si strusciano le cosce, devi dimagrire, ti fa male essere così chiatta, non dai il buon esempio!”. Lenticchio è stato davvero pesante e un uomo, un vero uomo non avrebbe mai attaccato una donna sul punto di vista fisico.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ?Martina Riccio? INFLUENCER (@poraccitudine_influencer) in data: 5 Ott 2019 alle ore 2:03 PDT
La replica di Martina Riccio
Martina Riccio, neanche a dirlo, ha subito replicato alle accuse di Chiofalo. Sempre attraverso Instagram ‘Poraccitudine influencer’ ha risposto: “Io sono una donna con la D maiuscola che campa una famiglia… E tu chi sei? Fossi stata una ragazzina insicura dopo tutto quello che mi hai detto non so cosa sarebbe successo. Basta con questi atteggiamenti e con questi ricatti. Hai offeso mio marito dandogli del frustrato perché fa ses*o con una donna come me… Mi hai consigliato vivamente di spararmi e non contento insieme ai tuoi amici, tra cui c’era una donna che faceva il verso, mi chiamavate cag*a e altre schifezze che non sto qui a descrivere. Hai detto che sono un cattivo esempio… Ma forse stavi parlando di te”. Martina sostiene che Chiofalo l’abbia anche minacciata di querela, ma, dopo le offese ricevute, è lei che dichiara di aver già provveduto ad affidare il tutto nelle mani dei suoi legali. In soccorso di ‘Poraccitudine influencer’ sono intervenuti molti personaggi noti e tra loro c’è anche Aurora Ciorbi, ex fidanzata di Francesco. La ragazza ha scritto: “Purtroppo conosco bene il soggetto, mi dissocio di essere stata con una persona così!! Forte Martina. I valori che hai tu lui non sa nemmeno cosa siano”. Insomma, Chiofalo ha fatto davvero una figuraccia e, soprattutto, ha ammesso di non essersi pentito e di essere convinto di quanto detto. Forse, Francesco dovrebbe un po’ aprire gli occhi e capire che sia donne che uomini, bambini o anziani, ognuno è bello a modo suo. Non è importante quanto si mostra, ma quello che si è.