Francesco Chiofalo e la fidanzata Antonella Fiordelisi sono intervenuti nel programma radiofonico Non succederà più e si sono raccontati un po’.
Lenticchio, in conclusione, non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina all’ex compagna Selvaggia Roma. Quest’ultima, qualche mese fa, quando lui stava affrontando il momento più difficile della sua vita, l’ha accusato di averle fatto violenza.
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono una coppia da qualche mese e appaiono ogni giorno più innamorati che mai. La coppia è intervenuta nel programma radiofonico Non succederà più su Radio Radio e ha raccontato a Giada De Miceli come procede la loro relazione.
Lenticchio, inoltre, ha parlato anche del terribile tumore contro il quale ha combattuto negli ultimi mesi, lanciando anche un messaggio molto importante. La De Miceli non ha potuto fare a meno di chiedergli anche dell’ex fidanzata Selavaggia Roma e del suo singolo appena uscito ‘Dammi un Mojito’. Francesco, senza tanti peli sulla lingua ha risposto: “Ha pubblicato un singolo? E quando? Io non lo sapevo perché non la seguo più.
Comunque non penso avrà successo, non è una cantante. Ma poi, chi la segue? Nessuno!”. Chiofalo è stato molto ironico, ma è possibile che sia vero che non abbia sentito il singolo della Roma, visto che non stiamo parlando di una grande cantante. Considerando che lui e Selvaggia sono diventati popolari per aver partecipato a Temptation Island, con la nuova fidanzata Antonella accetterebbe mai di tornare all’Is Morus Relais? Il simpatico romano ha risposto: “Io non ho paura dei tentatori, perché sono insostituibile.
Antonella non riuscirebbe a trovare mai uno come me. Se siamo stati chiamati? Questo non posso dirlo”. Molto probabilmente, la Fiordelisi e Chiofalo sono in lizza par essere una delle sei coppie del format Vip, in partenza a fine agosto, ma non abbiamo nessuna conferma.
Prima di congedarsi da Giada De Miceli, Chiofalo ha voluto lanciare un messaggio molto importante. Parlando del tumore che ha dovuto affrontare, Francesco ha ribadito quanto sia importante la prevenzione.
Lenticchio ha rivelato che riceve ogni giorno tantissimi messaggi da ragazzi che si sono trovati ad affrontare o stanno affronrtando il suo stesso calvario. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha ammesso: “I problemi di salute vanno combattuti con la positività. Ai ragazzi che mi scrivono consiglio sempre di far finta di non avere nulla e di godersi ogni minima cosa, anche il semplice gesto di guardare un film con la propria madre.
Durante questi brutti periodi non ti arrabbi più per tante cose, lasci perdere perché impari quali sono le priorità. Bisogna ridere. L’unico modo per superare gli ostacoli della vita è ridere”. Chiofalo, fin dalla sua prima apparizione a Temptation Island, ha dimostrato di avere un carattere forte, la battuta sempre pronta e il sorriso sempre stampato sul volto. Nonostante la terribile malattia, anche se qualche volta si è lasciato andare alle lacrime, Lenticchio ha mostrato una grande sensibilità e in molti hanno cambiato opinione su di lui.
Anche se il tumore gli ha lasciato alcuni problemi fisici, lui non ha nessuna intenzione di lasciarsi abbattere e adesso che ha trovato l’amore è ancora più motivato ad andare avanti, ovviamente sempre con il sorriso.